GF...13

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Gli ex concorrenti del Grande fratello:
“Nella nuova Casa vietiamo l’ingresso a falsi e bugiardi!”



Copia-di-Visto-Ex-Gieffini-2



E’ stato appena confermato l’atteso ritorno del padre dei reality, il Grande fratello, che avverrà a gennaio 2014. Sembra che sia previsto un ritorno alle origini, con pochi concorrenti e non più di 100 giorni di reclusione. Ma sarà servito l’anno di pausa? Lo abbiamo chiesto agli ex gieffini. La prima a rispondere è Sabrina Mbarek, vincitrice dell’ultima edizione: “Andando in giro ho scoperto che c’è ancora richiesta e piace. Penso sia giusto partire con meno concorrenti e tempi più brevi, perché il pubblico ha la possibilità di affezionarsi”. La vincitrice della prima edizione Cristina Plevani, invece, afferma: “Fin quando ci sarà gente a guardarlo, fanno bene a riproporlo. Non so se si sentiva la mancanza, la gente ha altri problemi. Se viene proposto come leggero e per far ridere, allora va bene. Anche chi entra nella Casa deve sapere che non si diventa sempre famosi”.
Ed ecco l’opinione degli altri. Serena Garitta, vincitrice GF4: “E’ una formula che si adatta a tutte le epoche e se racconta storie reali e normali, non annoierà”; Augusto De Megni, vincitore GF6: “La pausa è servita a eliminare cose sbagliate; mi aspetto meno drammi e più attualità. Alla conduzione avrei visto bene Paolo Bonolis“; Milo Coretti, vincitore GF7: “Spero non ci sia il pollaio di modelli senza arte né parte: il pubblico vuole gente che lavora, con cui identificarsi”; Ferdi Berisa, vincitore edizione n° 9: “Ci sono affezionato, ma è superato: l’ultima edizione è stata negativa. Perché non provare qualcosa di nuovo?”; Guendalina Canessa, GF7: “E’ un’edizione molto attesa e ai partecipanti dico di essere se stessi, anche a costo di essere banali”; Rosario Rannisi, GF 6: “Lo sconsiglio: non si guadagna come prima e una volta fuori è difficile lavorare. Non servono più volti nuovi a Cinecittà”; Veronica Ciardi, GF10: “A me ha cambiato la vita, ma entrare nel mondo dello spettacolo non è automatico” e la sua coinquilina Mara Adriani: “Non è servito per la carriera, visto che ora faccio l’impiegata, ma mi ha fatto costruire legami importanti”. Infine Fabiano Reffe dell’edizione n° 6: “Sono legatissimo al programma, se potessi ci entrerei di nuovo. Per me resta un’ottima esperienza anche sul piano economico: ancora oggi mi chiamano per le serate! La gente si ricorda di me per il Grande fratello e non per Uomini e donne!”

Fonte: Visto


Visto-Ex-Gieffini-1-745x1024

Visto-Ex-Gieffini-2-745x1024

Visto-Ex-Gieffini-3-745x1024

Visto-Ex-Gieffini-4-745x1024

Visto-Ex-Gieffini-5-295x1024



FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Milo Coretti
“Basta telecamere, il reality ormai è inguardabile”




Si scaglia contro alcuni dei suoi ex compagni di gioco al Grande Fratello, Milo Coretti che racconta ai microfoni di Fanpage.it com'è cambiata la sua vita dai tempi in cui si accontentava di essere una meteora della tv a oggi, che è finalmente diventato un imprenditore di successo.


Ai microfoni di Fanpage.it c'è Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7,che ci confessa com'è cambiata la sua vita dopo il reality e, soprattutto, come si è modificata quella di alcuni ex gieffini.



milo-coretti-princ-300x225



Senza peli sulla lingua, com’è nel suo stile, si confessa ai microfoni di Fanpage.it Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7. Diventato un imprenditore di successo dopo la parentesi in televisione durata qualche anno – e terminata per sua scelta – Milo si dice felice della vita che conduce oggi e che gli ha finalmente consentito di abbandonare il patinato ma troppo spesso inconsistente mondo dello spettacolo. Per Coretti -che non le manda certo a dire – si tratta di un ambiente particolare, nel quale a farla da padrone sono troppo spesso certe amicizie che poi conducono inevitabilmente ai soliti favoritismi verso l’uno o l’altro personaggio.


Secondo il pensiero di Milo, troppi sono gli ex gieffini rimasti a galla in una maniera che lui non avrebbe mai creduto praticabile. L’ex fidanzata Guendalina Canessa (e le querelle mediatiche con Daniele Interrante ) ne sarebbe un esempio. Rispetto a questo tipo di scelte, Milo si dice in completo disaccordo: mai avrebbe accettato di rimanere in televisione, utilizzando i “drammi” della sua vita privata come intrattenimento per il pubblico a casa. Per Coretti, uno solo è l’ex gieffino riuscito nell’impresa d’imboccare l’unica, vera svolta: Luca Argentero, attore di cinema, televisione e teatro dal talento indiscutibile. Sul resto, non ci sarebbe nemmeno da discutere. Coretti dice la sua anche sulla 13esima edizione del Grande Fratello e approfitta dei nostri microfoni per smentire categoricamente la bocciatura al reality che gli è stata attribuita . Non che l’idea di un nuovo Grande Fratello lo entusiasmi, però. No, le cose non stanno propriamente così…


FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Alessia Marcuzzi contro il Gf


“Concorrenti maleducati, ma lo show piace ancora”



La conduttrice si scaglia contro gli ex concorrenti del Grande Fratello e fa il punto sul futuro della trasmissione: "Il Gf piace ancora, ne sono convinta".





Sarà la stagione di Alessia Marcuzzi o, se non altro, quantomeno le aspettative sono alte al punto da permetterci di credere che l’annus horribilis, per lei sia ormai alle spalle. La separazione da Francesco Facchinetti, il fallimento dell’ultimo Grande Fratello, il non entusiasmante esordio di “Extreme Makeover”, troppi campanelli d’allarme, piccoli segnali di un periodo che, ad andare è anche andato, ma che poteva senz’altro avere meno incertezza. Ecco allora che la Marcuzzi nazionale sta ritrovando se stessa e, pronta a rilanciarsi proprio con un’altra edizione del reality più chiacchierato di sempre,fa il punto sulla situazione in un’intervista a Vanity Fair .

ale-vs-gf-300x225



I concorrenti “maleducati”. Suona un po’ come una giustificazione all’annata debole, la realtà è però che l’ultimo Gf ha avuto poco appeal, proprio a causa di una selezione ai casting davvero molto scialba. Ecco perché Alessia si scaglia contro di loro:

Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati. Ma il programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’. Siamo così intelligenti, sensibili ed empatiche, ma poi qualcosa non funziona. Chissà cos’è. Forse scatta la competizione. Per trovare la causa bisognerebbe studiare mia madre e le sue amiche: si chiamano “Le 7 nane” perché nessuna di loro supera il metro e sessanta, e ogni anno fanno un viaggio in Europa in bicicletta. Settanta, ottanta chilometri al giorno senza litigare mai. Anche io, nel mio piccolo, con il blog sto cercando di mettere in piedi un gruppo di lavoro di sole donne. Voglio vedere se funziona.

Fare gruppo. Una delle qualità principali di Alessia Marcuzzi è quella di riuscire a fare gruppo con tutti, doti non da poco se si pensa alla bella attività che è riuscita a mettere su con il blog de La Pinella. In pochissimo tempo, forte anche di una comunicazione social innata, e che a Gossip Fanpage apprezziamo sin dai tempi del rapporto di coppia con Francesco Facchinetti, è riuscita a diventare un punto di riferimento sul web. Il segreto è tutto dovuto al suo…”gineceo” di famiglia:

Sono cresciuta in un gineceo: i miei nonni hanno avuto tre figlie femmine che hanno fatto, a loro volta, solo femmine. Le mie cugine sono per me sorelle: eravamo sempre insieme. Alle feste di famiglia c’era questo chiacchiericcio continuo, i maschi erano una minoranza silenziosa, noi produttrici di racconti di passione, coraggio, leggerezza. Dalle chiacchiere delle donne viene fuori la vita. A cui, come dice mia nonna, basta poco per farle cambiare colore: un poco di olio, un poco di sale. Viene da un paesino della provincia di Foggia, non ha studiato, ma sa sempre quali sono le cose importanti. Come, per esempio, che una buona pasta migliora la giornata. E che volersi bene non costa nulla, è gratis.

E allora un grande “in bocca al lupo” ad Alessia, per la stagione che verrà.


FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Davide Clivio, Thiago Bargelos, Gianfilippo Failla e Mario Ferretti
“Andate al Grande Fratello? Occhio a stress, luci violente e… igiene carente”


Top-Gf-3-Copia



A gennaio andrà in onda la tredicesima edizione del Grande fratello. In attesa di conoscere i nuovi concorrenti, Top ha riunito alcuni partecipanti delle edizioni passate e di costruire un identikit del candidato perfetto. Il luogo d’incontro? Il Casale di Mario, gestito dal vincitore del Grande fratello 8 Mario Ferretti. Con lui Davide Clivio, Thiago Bargelos e Gianfilippo Failla: “E’ necessario ridurre drasticamente la durata del programma ed eliminare il continuo ingresso di concorrenti” osserva quest’ultimo. Il brasiliano Thiago, invece, nota: “C’è bisogno di più naturalezza: alcuni sembrano entrati apposta per creare scompiglio”. Mario nota: “La maleducazione in tv ha effetto depressivo: io se sento urlare, cambio subito. E poi ragazzi, non coltivate illusioni!” e Clivio gli fa eco: “Chi si comporta in modo arrogante denota ignoranza”. Parlando invece della vita privata, rivelano di essere tutti impegnati (Thiago ancora sposato di sua moglie Benedetta, che partecipò con lui), tranne Mario: “Ho chiuso una relazione di due anni. Penso di essere un buon padre, nella vita sono stato indisciplinato e non un marito perfetto, ma adoro mio figlio e lo seguo dappertutto. Si chiama Gabriele e gioca a calcio: dicono sia un portiere promettente”. Thiago scherza sulla sua forma fisica (“Mia moglie mi tiene a stecchetto”) mentre Gianfilippo spiega: “Partecipai perché spinto dagli amici, quindi la mancanza di serate e contratti pubblicitari non mi ha deluso”. Clivio, che è stato tra i primi ad uscire dalla Casa, evidenzia i lati positivi: “Lo stress fisico e mentale a lungo termine diventa insopportabile. E i telespettatori non avvertono le condizioni igieniche carenti! Più restavo dentro, più mi estraniavo, perdevo l’identità. E la popolarità può risultare spesso controproducente ed ininfluente”. Infine, parlano dei progetti futuri. Gianfilippo: “Con la mia compagna ho messo su un’attività di consulenza di sicurezza sul lavoro: lei si occupa della parte legale, io della tecnica”. Thiago: “Ho importato in Italia la Samba Fitness e mi auguro che quest’attività possa crescere. Inoltre mi hanno chiamato dal Brasile, vogliono affidarmi un progetto televisivo importante”. Clivio: “Sono legato al mondo della moda, e ho debuttato come attore al Teatro sociale di Pescara”. Mario: “Coi proventi del GF ho potuto ristrutturare questo casale. Ho mantenuto bei rapporti con tutti i concorrenti della mia edizione: abbiamo condiviso un curioso esperimento ed è questo che ci lega”.

Fonte: Top


Top-Gf-1-745x1024

Top-Gf-2-745x1024

Top-Gf-3-745x1024


FONTE
 
Top
3 replies since 24/7/2013, 23:05   73 views
  Share