LA PRIMA VOLTA DEI " VIP "?? mah..

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Da Veronica Ciardi a Raffaella Fico: ecco la prima volta dei Vip

I Vip raccontano la loro prima volta sotto le lenzuola. A svelare i dettagli più piccanti sono Veronica Ciardi, Elena Santarelli, Raffaella Fico, Marina Ripa di Meana e la vulcanica Angelina Jolie. Come se la saranno cavate le Star al debutto?

Raffaella-Fico-con-due-ballerini-638x425



I Vip non smetteranno mai di stupirci. Diciamoci la verità: essere una Star è un mestiere difficile ma qualcuno dovrà pur farlo. Tocca alla dea bendata decidere chi baciare e, una volta entrati di diritto nel mondo dorato dello showbiz, allora il percorso è tutto in discesa. Eccessi, bagordi, piccoli difetti caratteriali o stranezze, tutto o quasi tutto viene perdonato a coloro i quali possono fregiarsi del tanto agognato titolo di “artista”. Eppure vivere sotto la luce costante dei riflettori non deve essere semplice tra scoop, paparazzi e una vita privata ridotta all’osso. Ed è forse per tale motivo che le Star, di tanto in tanto, decidono di sbottonarsi e raccontare i retroscena anche piccanti che altrimenti resterebbero nella penombra. Dopo averci svelato i 100 posti più strani dove fare l’amore , i Vip ci raccontano la loro prima volta.

Elena-Santarelli-in-lingerie-a-Kalispera


La Santarelli in lingerie




Il fidanzato “bananaro” di Elena Santarelli
: Dopo aver visto unaSantarelli snodabile nella vasca di Kalispera , la soubrette offre di sè un’immagine davvero inedita, puntando i riflettori sulla sua prima volta sotto le lenzuola: “La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzato con un ragazzo brasiliano, il bananaro. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzata il braccio: cinque punti di sutura“. Un amore a prova di gola!

Veronica-Ciardi-nella-casa-del-Gf10


La Ciardi nella casa del Gf10




Lo choc di Veronica Ciardi: Piccoli effetti collaterali, invece, per l’ex amica del cuore di Sarah Nile. L’inquilina del Gf10 si sbottona e sull’argomento piccante non lesina indiscrezioni: “E’ capitato con il mio primo ragazzo a 16 anni. Ho sentito dolore e anche fastidio : ci sono voluti mesi prima che lo rifacessimo“. E mentre la bollente romana ha messo in tenera età a stecchetto il suo fidanzatino di allora, il suo attuale compagno non dovrebbe soffrire di alcun tipo di limite. In fondoVeronica Ciardi ci riprova con Matteo Stranieri . Sarà la volta buona?

Raffaella-Fico-di-rosso-vestita


La Fico vestita di rosso




Un goal con Ronaldo per Raffaella Fico
: L’ex naufraga dopo Cristiano Ronaldo ha un flirt in corso con Mario Balotelli . Eppure il bomber in forza al Real Madrid vanta un primato che sicuramente gli invidiano molti maschietti italiani. La prima volta della Fico è stata infatti con il calciatore attualmente in love con la bellissima Irina Shayk. Raffaella non nega la sua verità e spiffera ai quattro vento la sua liaison: “La mia prima volta? Fu con Cristiano. Lui non conferma solo perché è un tipo molto riservato“. Questione di feeling!

Marina-Ripa-di-Meana-sul-red-carpet


Marina sul red carpet




Marina Ripa di Meana “svezzata” da una cameriera: Sempre alla ribalta. Questo è il diktat della vita di Marina, ultimamente salita agli onori della cronaca per aver bagnato con la sua pipì artistica Vittorio Sgarbi . Ogni confessione della nobildonna sorprende e ammutolisce, come quella rilasciata a Domenica 5, quando si lasciò sfuggire indiscrezioni sulla sua prima volta con una cameriera: “E’ successo con una cameriera lesbica. Non è stata una cosa traumatica, ma estremamente piacevole. Pensavo solo a quello“. Ricordi di gioventù.

Angelina-Jolie-in-nero-sul-red-carpet


La Jolie in nero sul red carpet




L’Angelina “furiosa”: L’attuale moglie di Brad Pitt ha invece conosciuto i piaceri dell’amore a soli 14 anni. Non stiamo ovviamente parlando dellascena hot con Johnny Depp che ha scatenato la gelosia del suo compagno ma di un tête-à-tête davvero focoso che si è concluso – stando a quanto raccontato dalla bellissima attrice – con il ferimento del suo amante dell’epoca con un coltello. Un modo per gridare la propria insoddisfazione? Ai posteri l’ardua sentenza e a noi la soddisfazione di poter mettere a tacere la nostra curiosità.


FONTE
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 22:39




hai capito le vip???? ahaahah....marina ripa di meana poi eccessiva al massimo
 
Top
1 replies since 22/8/2011, 19:16   193 views
  Share