Pedro e Iris in attesa del liete evento

« Older   Newer »
  Share  
dany21
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 17:42




per PEDRO E IRIS .....con affetto gli amici del forum......







[IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
Thyamo
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 17:52




Che belli che sono!!! Grazieeeeeeeee Dany! :love.gif: :cooltext504521277.gif: :love.gif:
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 22:57




stupendiiiiiiiiii una coppia speciale....auguroni per tuttooooooooo kissssssssssss

Edited by dany21 - 22/7/2011, 11:53
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 10:55




Felice estate..aspettiamo notizie facci sapere quando è nata la bambina ..Un saluto alla bella Iris

:cooltext504521277.gif:
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 12:32




COPPIAAAA D'ASSIIIIIIIIIIIIII



 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 01:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Pedro Soltz, naufrago mancato: “Jivago è il mio migliore amico”

apertura9



Ricordate Pedro Soltz, splendido modello brasiliano presente negli studi dell’Isola dei Famosi 8 in qualità di amico e sostenitore di Thyago Alves? Bene. E’ molto probabile che anche quest’anno i telespettatori – soprattutto la parte femminile – potranno ammirarlo nei panni di opinionista per il reality condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Infatti, ha un profondo legame di amicizia con il naufrago che entrerà in scena nella prossima puntata: Jivago Santinni. Proprio per questo motivo, Armando Sanchez l’ha rintracciato e scoperto un bel po’ di cose interessanti.

Innanzi tutto, il giovanotto subisce molto il fascino del piccolo schermo: “Quando Thyago mi disse che avrebbe partecipato al reality e voleva me come sostenitore sono stato felicissimo – ammette – e ho subito accettato. Non mi sarei mai aspettato però tutto quel successo… La produzione mi ha voluto in studio ogni settimana. Ero già stato in tv, ma questa è stata un’esperienza diversa, molto più intensa”. Un’esperienza che vorrebbe continuasse molto a lungo, evidentemente! Per quanto riguarda la vita privata, meglio farsene una ragione: Pedro è innamoratissimo e… padre! “La mia ragazza si chiama Iris Cekus ed è una modella croata. Sono innamoratissimo di lei e lo griderei ai quattro venti. Adesso abbiamo una bambina che ha appena compiuto tre mesi”. E veniamo a Jivago Santinni: “non è solo un collega – spiega Pedro – bensì il mio migliore amico. Ci conosciamo da tanti anni e lo considero come un fratello minore. Faccio il tifo per lui, l’ho anche aiutato ad organizzare il viaggio all’Isola”.

Poi rivela che la produzione avrebbe voluto lui nel gruppo dei naufraghi, “ma non ho potuto accettare. (…) Durante il colloquio con gli autori Jivago era con me e di conseguenza l’hanno preso al mio posto. Sono molto felice per lui, è un ragazzo dal cuore d’oro, ve ne renderete conto. Lo sosterrò con tutte le mie forze… Vai Jivago, sono con te!”. Eh sì, la vera amicizia è proprio una bella cosa!

foto-a

foto-b

foto-c

foto-d

foto-e




 
Top
7 replies since 19/7/2011, 16:57   2279 views
  Share