NEWS MUSICA ( ARTISTI VARI )

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Emma Marrone ai Wind Music Awards 2011: foto e video

image


Emma Marrone è stata premiata lo scorso weekend a Verona, durante la cerimonia dei Wind Music Awards 2011, per gli ottimi risultati ottenuti dal sul album, A me piace così. La cantante per l’occasione è salita sul palco e ha proposto Io sono per te l’amore, Emozioniamoci ora e, in duetto con i Modà, Arriverà.

Grazie alla Family Marroncina, che non si perde nemmeno un minuto della propria beniamina, possiamo farvi vedere, oltre all’esibizione live di Io sono per te l’amore, anche tre interessanti e piacevoli video backstage. Le foto che trovate dopo il salto, tratte dalla pagina facebook ufficiale dell’artista, sono solo una parte dei numerosi scatti che trovate cliccando sul link.




FONTE









image



image



image



Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2011: foto e video

image



Marco Mengoni è stato protagonista lo scorso weekend ai Wind Music Awards 2011: il cantante è stato premiato per il disco di platino di Re Matto Live e per le vendite digitali dei singoli In un giorno qualunque e Credimi ancora. Marco è salito sul palco allestito all’Arena di Verona per ritirare i premi, ma anche per proporre al pubblico presente In un giorno qualunque e Questa notte.

In attesa di seguire su Italia 1 il 7, il 14 e il 21 giugno i WMA2011, vi lasciamo ad una ricca galleria fotografica tratta dalla pagina Facebook ufficiale del cantante (che non manca di regalare anche immagini del dietro le quinte) e tre video dedicati alla sua presenza, caricati su youtube.









image



image



image

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 16:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2011: foto e video

image



Alessandra Amoroso è stata premiata ai Wind Music Awards 2011 per gli ottimi risultati ottenuti dal suo Il mondo in un secondo, album che ha raggiunto il multiplatino.

La sua pagina ufficiale Facebook ha seguito la cantante in ogni momento, dall’arrivo a Verona fino alla premiazione, pubblicando tantissime foto (quella d’apertura è dedicata a tutti coloro che le hanno permesso di vincere il premio acquistando il suo album) e alcuni video.

In attesa di potervi offrire i video di Mediaset (che trasmetterà i WMA 2011 su Italia 1 a partire da settimana prossima), vi mostriamo le sue esibizioni (La mia storia con te, Urlo e non mi senti, Dove sono i colori) in bassa qualità, tratte da youtube, e alcune foto tratte dalla pagina ufficiale che vi invitiamo a visitare se amate Alessandra.










image



image



image



Noemi ai Wind Music Awards 2011: foto e video

image


Noemi, che pochi giorni fa è stata candidata ai Nastri d’argento 2011 nella sezione miglior canzone originale, Vuoto a perdere, per il film Femmine contro maschi, è salita sul palco allestito all’Arena di Verona per essere premiata con il Wind Music Awards 2011.

La cantante, oltre a ritirare il premio, si è esibita in entrambe le serate, proponendo in un caso Odio tutti i cantanti e nell’altro Vuoto a perdere. Dopo il salto, in attesa di poter seguire i WMA2011 su Italia 1 (in onda il 7, il 14 e il 21 giugno), vi mostriamo due video amatoriali caricati su youtube delle esibizioni e alcune foto tratte dalle clip.






image



image



image



American Idol 10, vince Scotty McCreery

image



Durante l’ultima puntata di American Idol, il reality show in onda per la decima edizione, ha trionfato Scotty McCreery (nella foto sopra).

Il ragazzo, di soli 17 anni, ha assistito alle performance di vari big della musica durante la serata: a partire da Lady Gaga, fino ad arrivare Beyoncé e Bono e The Edge.

Scotty McCreery ha dovuto battere un’altra giovanissima concorrente che è arrivata fino alla fine con lui: Lauren Alaina, la sedicenne che aveva una voce più “da adoloscente” rispetto a quella da baritono del rivale.

Nella battute finali del reality targato Fox, Scotty ha interpretato nuovamente la sua canzone dallo stile country intitolata I Love You This Big anche se con qualche difficoltà, dal momento in cui tutti cercavano di abbracciarlo e di fargli i complimenti per la vittoria.

Di seguito trovate la galleria fotografica della serata e il video che decreta il vincitore di American Idol 10.





 
Top
vany:-)
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 23:30




RENATO GRAZIE X LE NEWS.......MODA' FOREVER!!!!! GRANDE CHECCOOOO!!!! :mthyagoalves1-l.jpg: :mthyagoalves1-l.jpg:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Annalisa Scarrone ai Wind Music Awards 2011: foto e video

image



Annalisa Scarrone è stata premiata ai Wind Music Awards 2011 per il successo ottenuto da Nali, il suo album d’esordio. La cantante su Facebook ci ha tenuto a ringraziare tutto il suo pubblico, dedicando la foto con l’ambito premio e scrivendo:

Ragazzi, a Verona è stata una esperienza unica! Grazie a tutti voi. Vi bacio tutti.

Dopo il salto potete vedere alcune foto tratte dalla sua pagina facebook ufficiale e un breve video girato al suo arrivo a Verona. Per poterla ascoltare dovremo aspettare la messa in onda dei WMA 2011 su Italia 1 il 7, il 14 e il 21 giugno.




image



image



Virginio Simonelli ai Wind Music Awards 2011, foto e video

image



Virginio, che ha vinto il Disco d’oro con il suo ep Finalmente, è stato premiato lo scorso weekend ai Wind Music Awards 2011: il ragazzo, oltre a ritirare il premio si è esibito sul palco allestito all’Arena di Verona, cantando il suo ultimo singolo, Sale. Il cantante su Facebook ringrazia i propri sostenitori:

Grazie a chi ieri (il 27 maggio n.d.r) era all’Arena di Verona! La pioggia è stata tantissima e ha determinato grandi ritardi, ma la bellezza era davanti ai miei occhi su quel palco! Grazie!

Dopo il salto potete vedere due video (purtroppo la qualità è veramente bassa) e alcune foto della partecipazione di Virginio ai WMA 2011.






image

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Rihanna spara al fidanzato violento nel nuovo video

La popstar sembra ripercorrere la storia con l'ex Chris Brown, che l'aveva picchiata e mandata all'ospedale

image



Anni dopo le violenze domestiche subite dall'ex boyfriend Chris Brown, Rihanna sembra rispondere al violento fidanzato di un tempo con il video della sua nuova canzone, Man Down, quinto singolo dell'album Loud.

La popstar delle Barbados fornisce un'interpretazione letterale del testo, abbastanza violento, della sua nuova canzone. Nel video, girato in Giamaica, la si vede subire gli abusi di un ragazzo, fino a che non si ribella e gli spara. Chris Brown è avvisato.




image



FONTE
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 22:14




bellissima questa sezione.....bravo renyyyyyyyy kisssssssssss
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Chi sono veramente, il nuovo album di Daniele Vit: cover e tracklist (anteprima Mondoreality)

image



Il 14 giugno uscirà in tutta Italia Chi sono veramente, il nuovo album di Daniele Vit: l’ex cantante della terza edizione di X Factor, presenza fissa sulle pagine di Mondoreality in veste di commentatore, a distanza di nove anni dal primo lavoro ufficiale distribuito, V.I.T. 2002, proverà a conquistare il mercato discografico italiano con le sue canzoni R&B e Hip Hop che l’hanno reso famoso nell’ambiente.

Tra i dodici brani che compongono il nuovo album spiccano le collaborazioni con alcuni dei maggiori esponenti del mondo Hip Hop italiano come i Club Dogo, Tormento, Maxi-B, Primo dei CorVeleno, Surfa e Dargen D’Amico (tutti personaggi che, insieme a Fabri Fibra, hanno lavorato in precedenza con il cantante romano) e si possono notare alcuni pezzi, dal melodico all’elettronico, che mettono in mostra altre qualità artistiche del cantautore.

Dopo il salto potete leggere la tracklist completa di Chi sono veramente, vedere un promo del nuovo album di Daniele Vit e gustarvi il video de La mia città, una delle canzoni che troverete nel cd (seppur in versione acustica).


image






FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:




Virginio ospite al programma 'Le amiche del sabato', parla del suo trionfo al talent di Maria De Filippi, della sua partecipazione al Festival di Sanremo, della sua passione per la musica, della sua famiglia, dei suoi sogni e del suo rapporto con il successo. Dopo aver visto un filmato dedicato alla sua vita descritta dagli amici, dagli insegnanti e dai parenti il ragazzo si è esibito proponendo il suo nuovo singolo, Sale, tratto dall'album 'Finalmente'. Tratto da: Le amiche del sabato Rai1
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Europride: sfila l'arcobaleno su Roma, aspettando Lady Gaga

Sfilata per le strade della capitale. Migliaia di persone attendono l'arrivo della popstar americana al Circo Massimo

di A. Arcolaci · 11 giugno 201

image



Roma, l'atmosfera è quella rilassata del sabato mattina. Il cielo cerca di incupire l'aria che si respira a piazza Vittorio Emanuele ma sembra che a nessuno interessi. E' il giorno della grande festa dell'Europride, e giovani, gay, lesbiche e trans non ammettono imprevisti. Il motto è: divertirsi, per far sentire la propria voce, per i propri diritti, per ricordare a tutti che ogni essere umano ha il diritto di essere rispettato. Ma oggi è anche e, per molti soprattutto, il giorno di Lady Gaga e non vogliono perdersela. Arrivata nella notte in giacchetta maculata e basco nero, la star più discussa del momento, salirà sul parco del Circo Massimo alle 21, farà un discorso sui diritti dei gay e canterà una delle sue hit (forse Born this way, dedicata alle minoranze e alle differenze di genere). Intanto c'è la Big Parade che attraversa Roma, con 37 carri, dalle 16, da piazza della Repubblica passando per le principali vie del centro (via delle Terme di Diocleziano, via Cavour, Esquilino, Fori Imperiali e Colosseo).

La festa si sposterà al Circo Massimo dove ad aprire la serata, presentata da Claudia Gerini, saranno le note di A far l'amore comincia tu di Raffaella Carrà, scelto come colonna sonora ufficiale della manifestazione. Dalle 19 un djset inizierà ad intrattenere le migliaia e migliaia di persone in arrivo. In molti sono già appostati sotto il palco, dalle prime ore del mattino, nonostante la pioggia, attrezzati con teli, impermeabili, panini e carte da gioco.

Sono giovanissimi, cantano e ballano per ingannare l'attesa, hanno tutti dai 18 ai 25 anni e non si perderebbero per nessun motivo la possibilità di vedere da vicino la tanto amata eroina, per di più gratis. «Questa è un'occasione imperdibile», spiega Manuel, 18 anni, di Verona, «una giornata che non dimenticherò e sono orgoglioso che Gaga abbia deciso di scendere in piazza insieme a noi, per dare forza ai nostri diritti e ricordare a tutti che siamo uomini e donne proprio come voi». Truccati e vestiti come Lady Gaga insegna, sono pronti ad attenderla per oltre 10 ore, anche se per vederla solo per mezz'ora. «Saranno trenta minuti fortissimi» continua Silvia, 21 anni, romana «e per l'Europride un momento di fondamentale visibilità internazionale, io non sono gay e sono qui per Lady Gaga ma sono molto felice di partecipare a quest'evento e contribuire con la mia presenza alla buona riuscita dell'Europride». Molti sono romani ed altri arrivano invece da Bologna, Ferrara, Milano, Verona, Bari, Napoli, Barcellona, Madrid, Londra

image


e altrettanti stanno raggiungendo in queste ore la capitale da diverse zone d'Europa e d'Italia. Dal palco risuona Relax dei Frankie goes to Hollywood, si provano le luci, i microfoni, gli schermi giganti e vengono allestiti i bar lungo la strada. Tutti sono al lavoro per preparare l'evento più atteso, discusso e contestato delle ultime settimane. Niente polemiche, oggi, insieme a Lady Gaga, tutto è pronto per festeggiare l'uguaglianza delle diversità.

image


image


image


image


image


FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Emma Marrone a Chi se ne frega della musica (video)

image



Emma Marrone è stata ospite di Chi se ne frega della musica, il programma trasmesso su Deejay Tv, condotto da Caparezza: la cantante ha raccontato i suoi esordi artistici, ha spiegato quali sono gli aspetti che la legano maggiormente alla sua terra, il salento.

Durante i sei minuti di intervista si alternano le riprese di Emma in sala di registrazione intenta a suonare la chitarra e a descrivere il suo percorso artistico, con quelle del suo ultimo video Io sono per te l’amore. Se vi siete persi quei momenti dopo il salto potete rimediare gustandovi la clip caricata sul canale youtube EmmaOfficiaChannel.




FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Italia’s got talent: video e foto

image



Le due vincitrici dell’ottava e nona edizione di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma si sono esibite, in duetto, durante la finale di Italia’s got talent.

Le due cantanti pugliesi hanno dato vita ad un medley che includeva La mia storia con te, singolo di Alessandra Amoroso tratto dal suo ultimo disco Il mondo in un secondo, e Io sono per te l’amore, singolo di Emma tratto dal suo disco A me piace così.


Emma e Alessandra hanno mostrato di essere molto emozionate, una volta terminata l’esibizione. Dopo il salto, troverete il video con l’audio del duetto.




FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Emma Marrone furiosa con i fan su Facebook: non sono una scimmia da circo!

image



EMMA MARRONE – La giovane star di Amici ha sicuramente un bel caratterino, e non ha paura a dimostrarlo. Emma Marrone, furiosa per la pubblicazione in rete di alcune foto private in cui la cantante cenava con Stefano De Martino, se la prende direttamente con i fan, rei di aver diffuso queste foto su blog, portali e social network. A quanto pare la colpa è stata di alcune amicizie private di Emma che hanno pubblicato le foto sui loro profili Facebook, foto diventate subito, da quel momento, di dominio pubblico.

Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse.l’ho detto in mille modi ma non è servito a niente.questa è pura mancanza di rispetto.mi dispiace…
Emma marrone


Questo il primo messaggio sulla sua Pagina Ufficiale su Facebook. Poi, dopo un’ora e una valanga di commenti da parte dei fan, Emma rincara la dose.

Ho letto alcuni commenti, c’è chi mi dice addirittura di non arrabbiarmi perché le cose importanti della vita sono altre, e lo so.. Ma la mia vita privata è più importante di tutto e mi da al cazzo vedere le mie foto mentre mangio ad una cena privata!!! Non sono una scimmia da circo… Ma voi mi state rendendo tale.

Infine, qualche ora fa, la Marrone ha cercato di chiudere le polemiche sulla sua Fanpage con un ultimo messaggio ai fan.

Ciao a tutti! Vedo che le polemiche continuano e mi dispiace, mi dispiace di essere “scaduta” a molte di voi solo perché ho fatto personalmente un appunto invece di pararmi il cosiddetto dietro la mia casa discografica.anche questo è il prezzo da pagare x chi come me sceglie il dialogo diretto con voi.Cmq pazienza io sono a Balvano a fare festa…la nostra festa!!
Emma marrone

Non è la prima volta che succede una cosa del genere: già qualche mese fa Emma Marrone si è sfogata su Facebook denunciando le violazioni della sua vita privata da parte di stampa e fan: “Non è molto gradevole né per me né per lui (Stefano De Martino, n.d.r.) andare in giro ed essere fotografati ovunque e quindi violentati e derubati della nostra vita privata“. Insomma, per Emma la privacy è davvero importante. Voi cosa ne pensate?


FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 11:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Ricky Martin: «La madre dei miei figli scelta sul web»

Torna in Italia per la prima volta dopo l'ammissione dell'omosessualità, la nascita dei gemelli e il grande amore. Quanto può essere lontano il matrimonio? Molto, vi spiega in questa intervista

image



]«Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro». Sono le parole di Ricky Martin dalla sua autobiografia Me in uscita in Italia: ad agosto del 2008 Ricky Martin è diventato padre – grazie all’«utero in affitto» di una madre surrogata – di due gemelli, Matteo e Valentino.
A Vanity Fair, che gli dedica la copertina in edicola da 22 giugno racconta la ragione per cui a 37 anni, dopo la nascita dei gemelli, dichiarò pubblicamente dal suo sito la sua omossessualità.

image



«La sessualità è una cosa complicata», dichiara a Vanity. «Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e che hanno avuto gli stessi dubbi. Un po’ alla volta cresci, leggi, parli con la gente, finché un giorno ti guardi nello specchio e ti fai una domanda: “Chi sei, che cosa vuoi davvero? Che cos’è per te la felicità?”. Io mi sono risposto: “Orgoglio, autostima, dignità, accettazione: è questo che voglio”. Io sono fortunato di averlo
scoperto entro i trent’anni».

A luglio, subito dopo la pubblicazione del libro, Ricky Martin sarà in Italia: il suo tour, che si chiama Música + Alma + Sexo dal titolo dell’ultimo album uscito all’inizio di quest’anno, è anche il primo dal coming out e dalla presentazione «ufficiale» del suo compagno, il finanziere Carlos González Abella, al quale, nel marzo scorso, Ricky Martin ha dedicato il premio che la Glaad – organizzazione per la difesa dei diritti dei gay – gli ha assegnato per
il suo contributo alla lotta contro l’omofobia. Ma è soprattutto del suo debutto di scrittore che vuole fare, oggi, il bilancio.

«Scrivere la mia autobiografia è stato un passaggio così importante che anche solo parlarne è come fare terapia. Per troppo tempo avevo manipolato la comunicazione: alla fine ero così stanco».

I bambini la seguono in tour?

«Sì. Ho imparato che, quando hai figli, ogni decisione è per il loro benessere. “A che ora partiamo per la prossima tappa? A che ora facciamo il sound check?”. Le risposte possibili sono solo due: “Prima del riposino” e “Dopo il riposino”. Mia madre viene con noi: è un grande aiuto. E questo è solo l’inizio».

Che cosa intende?

«Che voglio altri figli».

Sa anche quanti?
«Mi verrebbe da dire cinque, ma devo essere responsabile e aspettare di capire che cosa sia meglio per tutti. Magari tre è il numero perfetto, e forse la prossima volta si tratterà di un’adozione».
Nel libro si descrive come un romantico che crede all’amore perfetto. Significa che tra i suoi progetti futuri c’è una famiglia dove i papà sono due?

«Nel libro ho preferito non parlarne. Ma sono da tre anni in una relazione molto stabile, molto bella. Lui ama i miei bambini e loro amano lui».
Eppure lei continua a considerarsi un padre single.

«Sì. Io sono il papà e lui è semplicemente Carlos. A casa nostra non ci sono due padri,
ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia. Proprio questo voglio insegnare ai miei figli: ognuno è diverso, bisogna accettare se stessi e gli altri nella rispettiva unicità»
.
Com'è arrivato alla mamma surrogata?

«Dal momento in cui mi sono messo al computer e ho digitato "maternità surrogata" al momento in cui ho avuto i miei bambini n braccio, è trascorso un anno. Ci sono agenzie attraverso le quali puoi consultare i profili di molte donne. Ti siedi, leggi e cominci a riflettere: "Forse voglio una donna latina come me, con un buon livello d'istruzione, alta, ma non troppo..." E' un procedimento lungo».
Che cosa voleva, da questa donna?

«Alla fine non sai neanche tu perché, di fronte a una fotografia e a una descrizione, pensi: "Questa è la madre di mio figlio". Però succede».
Perché è così difficile vederla in pubblico con il suo compagno?

«Non tutti amano stare sotto i riflettori. Io adoro i red carpet, Carlos no: è un banchiere,
non un cantante, è timido, e non posso forzarlo».

Il matrimonio per i gay è solo una questione di pari diritti o è anche una possibilità che ha preso concretamente in considerazione?

«Non ora, non per me, ma dammi la possibilità di farlo. Si tratta di diritti umani, di parità».
Ha scritto: «Se ho sempre desiderato avere figli è grazie alla relazione con mio padre e con i miei fratelli».


È possibile che il motivo per cui non si vuole sposare sia il divorzio dei suoi genitori quando era ancora bambino?

«Non tutti i figli di famiglie separate hanno il rifiuto del matrimonio. La mia relazione è cominciata solo tre anni fa: è troppo presto».
Tre anni le sembrano pochi?

«Mettiamola così: se un giorno avessi il diritto di sposarmi, forse cambierei idea».
Suona come una scusa.

«Ah, ho capito quello che pensa: alla fine vuoi uomini, gay o etero, siete tutti uguali, tutti allergici al matrimonio. E, forse, ha ragione».



FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 17:55
Avatar

Member

Group:
MODERATORI GLOBALI
Posts:
669
Location:
ferrara

Status:


quanta roba sprecata azz
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 12:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Emma Marrone: «Così ho sconfitto il cancro»

La cantante ha raccontato la sua battaglia contro il tumore all'utero e la sua scelta di diventare testimonial per la prevenzione



amici-emma-marrone_290x435


«Il ginecologo mi ha detto: tumore, operare con la massima urgenza. La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire». Emma Marrone racconta così al Corriere quello che è accaduto due anni fa, alla vigilia della nona edizione del talent show Amici che poi avrebbe vinto. Ne parla per la prima volta per trasformare la malattia sconfitta in una campagna di prevenzione assieme alla Fondazione Ant di Bologna, che di prevenzione e assistenza domiciliare in campo oncologico si occupa dal 1985.

«Cercalo prima che ti trovi. Fidati di me e pensa seriamente alla prevenzione»: è il messaggio che la cantante comincerà a diffondere dalla prossima settimana. «Se lo faccio adesso è perché ci credo e voglio aiutare, se posso», spiega Emma che si è prestata gratuitamente alla campagna.
Emma ha voluto essere informata di tutto dai dottori fin dall’inizio. La diagnosi non era buona: rischiava di morire o comunque di non poter avere figli. Prima di entrare in sala operatoria, Emma ha quindi chiesto di firmare il consenso alla donazione degli organi. «Ero serena, il perché non lo so. Sarà che sono abbastanza credente, pregavo molto. Avevo paura però volevo comunque affrontare tutto».
L’intervento è durato sette ore. «Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa Marialuisa Framarino e lo staff di Ginecologia. Mi hanno accolto subito bene e mi hanno salvato la vita. Lei ce l’ha messa tutta per salvarmi le ovaie e l’utero. E c’è riuscita. Fortunatamente non c’è stato nemmeno bisogno di fare radio o chemioterapia, come invece mi era stato anticipato. Dopo l’intervento ho fatto di nuovo gli esami ed era sparito tutto. Sono stata dimessa anche un giorno prima del previsto, perché volevo tornare a casa. È stato il solo momento in cui ho pianto: non pensavo di uscire con le mie gambe, sinceramente».

emma-marrone_290x435


FONTE


Edited by *Reny - 30/7/2011, 14:24
 
Top
58 replies since 1/6/2011, 15:06   6359 views
  Share