INTERVISTE POST ISOLA DEI FAMOSI

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Roberta Allegretti a Mondoreality: “Nel mio piccolo sono famosa: a Ladispoli mi conoscono tutti”

image


E’ stata l’unica NIP dell’ultima edizione de L’isola dei famosi: Roberta Allegretti, la salumiera che è già tornata nel suo negozio a lavorare, ha saputo portare felicità e allegria (facendo fede al suo cognome) in Honduras, facendo dell’entusiasmo la sua peculiarità principale.

Una peculiarità per nulla costruita a tavolino – come si poteva pensare -, perchè Roberta è proprio così. Anche quando la raggiungiamo telefonicamente, per intervistarla, risponde al telefono urlando: “Eccomiii“.
Ti aspettavi di arrivare in finale?

Si. Lo desideravo dal più profondo del mio cuore.

Una volta arrivata in finale, volevi vincere?

Mi aspettavo di arrivare fra i primi tre. Ma, con il senno del poi, mi dico che non fa differenza arrivare seconda, terza o quarta.

Sei entrata come unica NIP. Hai mai sentito il peso di rappresentare la tua categoria?

No. Mi sono sentita subito a mio agio, soprattutto quando ci hanno unito ai famosi. Nel mio piccolo sono famosa: ho un negozio di alimentari e vado spesso in giro in bici. Quindi a Ladispoli mi conoscono e mi stimano tutti.

Perche volevi partecipare a L’isola?

Perchè L’isola è un reality vero. Mi affascinava la possibilità di mettersi a confronto con gli altri, di doversi dare da fare. Questo l’ho associato alla mia vita, che è stata una vita di sacrifici e sofferenze. Sull’Isola bisogna tirare fuori gli attributi per dimostrare che ce la puoi fare. Un reality come il Grande Fratello, per esempio, non mi interessa.

Quindi non ti interessa la popolarità?

La mia partecipazione era più basata sul ‘Conosci te stesso’. Poi, se la notorietà e la popolarità arrivano, che ben venga.

Il tuo momento più duro su L’isola?

Non ci sono stati momenti in cui mi sono detta: ‘Oddio, non ce la faccio’. Non mi sono mai arresa. E’ stato tosto quando ha piovuto.

Quali sono le prime cose che hai fatto quando sei tornata alla normalità?

Sono tornata a Lapispoli. Giovedì mi hanno accolto con una megafesta: non mi aspettavo tutto questo calore dalla gante. Mi stimano, mi vogliono bene e tutti dicevano che dovevo vincere (ride, ndr). Intanto venerdì sono tornata in negozio a lavorare.

L’affetto della gente ti emoziona?

Si. Giovedì sono andata a Roma a prendere mio nipotino a scuola e tutti i bambini mi hanno chiesto l’autografo. Quindi io ho vinto, perchè se piaccio ai bambini…

L’isola, alla fine, l’ha vinta Giorgia. Una vittoria meritata?

Avrei preferito che vincesse Thyago perchè ha faticato molto, si è dato da fare e ha un vissuto molto più difficile rispetto a Giorgia.

Hai ambizioni nel mondo dello spettacolo?

(urla: ‘Mi chiedono se ho ambizioni nel mondo dello spettacolooo’, ndr). Eccerto che ce l’ho. Se sono all’altezza e se piaccio, che ben venga. Mi piacerebbe fare una pubblicità con il salame, con il prosciutto e la mortadella in mano (ride, ndr). Mi piacerebbe fare tutto ciò che è simpatico e che fa ridere.

FONTE




 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 18:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


THYAGO ALVES A DM: “NON HO AVUTO BISOGNO DI FARE GOSSIP PER ASSECONDARE IL PROGRAMMA. PENSO CHE AVESSERO GIA’ ARCHITETTATO TUTTO PER FAR NASCERE QUALCOSA CON LA FICO”.

image


E’ arrivato ad un passo dalla vittoria dell’Isola dei Famosi 8, eppure a Thyago Alves non sono state risparmiate le critiche e l’etichetta di “bello che non balla“. Una definizione non gradita all’ex naufrago brasiliano che esprime tutto il suo risentimento per l’immagine sbagliata che il reality gli ha ‘affibiato’. Lui parla ma solo con chi va d’accordo, è sensibile al fascino femminile ma solo a quello delle donne con una determinata personalità. E se la produzione non ha centrato l’obiettivo di ”accoppiarlo” con Raffaella Fico, Thyago, invece, ha raggiunto il suo: arrivare in finale e vivere un’esperienza indimenticabile.

Thyago qual è stata la prima cosa che hai fatto al rientro in Italia?

Premetto che non mi sono ripreso ancora al 100%. La prima cosa che ho fatto è essere andato a casa e guardare tutte le mie cose per rendermi conto che ero realmente a casa. E poi, ovviamente, ho mangiato la carne che mi mancava tantissimo.

Deluso per il secondo posto?

Per niente. Pur sperando nella vittoria, sono comunque rimasto stupito di essere arrivato in finale. E l’ho fatto con una concorrente di carattere con la quale mi sono sempre trovato bene, anzi, dalla settima puntata in poi, ho detto che avrei voluto arrivare in finale con lei. Il fatto che Giorgia abbia vinto mi ha reso felice ugualmente, la mia vittoria è stata l’esperienza di vita.

Nei reality tendenzialmente gli uomini belli sono favoriti, mentre le donne belle penalizzate. Stavolta c’è stata un’inversione di tendenza…

Non lo so se è sempre stato così, stavolta si vede che toccava ad una donna che meritava. Certo è che se avesse dovuto vincere un vero naufrago, lei avrebbe perso perché non ce l’avrebbe fatta a resistere e a fare tutto da sola, al contrario di me.

Ti ha penalizzato la mancata storia d’amore sull’Isola?

Forse sì, il programma mi ha penalizzato un po’ perché, una volta uscito, mi sono reso conto che non sono stati mostrati tutti i miei momenti. Non hanno fatto vedere quello che sono. Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così. Ho sempre parlato, anche tanto, ma con persone con le quali andavo d’accordo come Daniel, Magda o Giorgia. Leggere il “bello che non balla” o “il pesce che non salta” non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze.


Raffaella, invece, proprio a DM ha parlato di un tuo atteggiamento ambiguo. Le dicevi che avresti voluto vederla una volta usciti (per maggiori info clicca qui)

Vederci fuori non vuol dire che dobbiamo stare insieme. Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei.

L’impressione è stata che tu avessi qualcuno a casa che ti aspettasse.

Non ti so dire se c’è qualcuno, perché prima di andare sull’isola avevo appena iniziato a frequentare una ragazza ma che al momento non ho ancora risentito.

Raffaella Fico ha fatto parlare molto di sè perchè mise all’asta la sua verginità. Tu ti saresti messo all’asta?

Non potrei neanche volendo (ride, ndDM) ma comunque penso non succederebbe neanche con un uomo.

Sei geloso del successo di Pedro?

Per niente, sono contento. Pedro è una persona che ha sempre lavorato e non aveva bisogno di me per fare carriera. Sono felice per lui come lo sono per Giorgia. Certo, se avessi vinto io i 200 mila euro sarei ancora più contento.

Con Nina Moric hai avuto rapporti non proprio idilliaci.

Abbiamo personalità troppo diverse, non ho niente contro di lei ma preferisco starle lontano.

Perché ti hanno scelto per andare sull’Isola dei Famosi?

Forse perché hanno pensato di creare una coppietta tra me e la Fico. Penso già avessero architettato tutto, visto che mi hanno chiesto tante volte di lei. Mi è dispiaciuta questa cosa ma non sono entrato per dimostrare niente a nessuno. E chi mi conosce sa come sono e che non ho bisogno di fare gossip per assecondare il pubblico o il programma.

Cosa ti aspetti ora dal mondo dello spettacolo?

Qualunque cosa verrà adesso mi farà contento. Io voglio fare l’attore, sono quattro anni che sto studiando recitazione, ho fatto già delle esperienze e spero mi arrivino nuove proposte.

Anche un calendario faresti?

Perché no? Se la proposta è interessante…

Hai interpretato anche un omossessuale al cinema. Il fatto che sia stata tirata in ballo questa cosa per alimentare pettegolezzi ti ha infastidito?

Non sarei stato me stesso sull’isola se avessi avuto questa paura. Anche se a qualcuno fosse venuto il dubbio non mi importa, chi mi conosce lo sa.

Hai fatto anche Dignità autonome di Prostituzione che dovrebbe essere lo stesso spettacolo portato in scena quest’anno da Paola Barale.

Non lo so, io comunque ho saltato qualche edizione.

Dal tuo curriculum si legge che volevi fare il calciatore.

Si, come tutti i bambini in Brasile ma è una cosa che è finita presto. A 15-16 anni ho smesso, anche perché ebbi un infortunio alla caviglia e ho cominciato a fare il modello.

Una bufala la storia con la Canalis?

Una cosa assurda perché non l’ho mai vista. Magari sarebbe successo qualcosa.

E Madonna che si dice avesse un debole per te?

Proprio come la Canalis. Ti dirò di più: non sono mai stato con una donna dello spettacolo. Tra l’altro ho paura che dietro le quinte possano essere diverse.

A proposito, le attenzioni di Alba Parietti ti lusingavano o imbarazzavano?

Non mi sentivo imbarazzato, sono contento che lei mi abbia sempre sostenuto e voglio ringraziarla anche perché ha vinto tante cose per noi. E’ una donna molto simpatica che ci ha dato una botta di energia. Io le mie esperienze le ho avute sempre con donne più grandi, ma, come lei ha detto in puntata, non siamo cretini e sappiamo entrambi che non può nascere una storia tra di noi.

FONTE
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 22:33




bellissima intervista.....thyagooooo sei davvero un ragazzo in gamba continua così nn devi dimostrare niente a nessuno....noi ti amiamo così come sei.....in bocca al lupooo....
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 23:46




Tutto giusto thyago e per noi è stato come leggerti nel pensiero....Sapevamo che non eri affatto il bello che nn balla..o il pesce che nn salta..ma eri solo e semplicemente Thyago Alves...e questo ti ha portato dritto alla finalissima...e noi che abbiamo creduto in te ora festeggiamo questo traguardo ...come si dice alla faccia di chi ora a saltare sono loro ma dalla rabbia di aver fatto acqua da tutte le parti abbiamo vinto thyago noi e te abbiamo vinto ..
:bully-animated-animate-bully-sm :xpwm8h.gif: :2qsq53o.gif:
 
Top
vany:-)
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 12:45




:bully-animated-animate-bully-sm quoto rosy e dany....GRANDE THYAGOOOOOOO!!!!! :vittoria.gif: :bandiera_brasile.gif:

:nzria8.gif: :2qsq53o.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Thyago Alves: Raffaella Fico? No, grazie...


image


L'ex gieffina non è il suo tipo


Il modello brasiliamo Thyago Alves è arrivato secondo all'"Isola dei Famosi" perdendo per un soffio contro Giorgia Palmas. Bello, dal fisico statuario, ha incarnato subito il prototipo del sex symbol. Oggetto del desiderio di Raffaella Fico, ora Thyago si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

Durante un'intervista al sito di Davide Maggio, Alves ha dichiarato: "Forse sì, il programma mi ha penalizzato un po' perché, una volta uscito, mi sono reso conto che non sono stati mostrati tutti i miei momenti. Non hanno fatto vedere quello che sono. Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così". "Ho sempre parlato - ha proseguito - anche tanto, ma con persone con le quali andavo d'accordo come Daniel, Magda o Giorgia. Leggere il 'bello che non balla' o 'il pesce che non salta' non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l'esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c'era chimica con nessuna delle ragazze".

E sulla sua spasimante, Raffaella Fico, ha detto: "Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c'è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei".


FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Isola dei Famosi 2011 - Daniele Battaglia racconta a TvBlog l'altro lato dell'isola


image


Questa sera alle 21.00 in diretta su Rai2 con una puntata celebrativa si chiuderà l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Una edizione che ha segnato il passaggio da concorrente ad inviato di Daniele Battaglia, contraltare di Simona Ventura dall’Honduras nelle dieci puntate in diretta e conduttore del daytime. Daniele, nonostante le critiche che su TVBlog talvolta non gli sono state risparmiate, ritorna con grande disponibilità a raccontarsi spiegando ai lettori l’altro lato del reality di Rai2 e i suoi mesi da inviato in Honduras. Buona Lettura!

Quali erano gli impegni quotidiani dell’inviato dell’isola dei Famosi?

“Mi svegliavo alle 5 in modo da poter sfruttare il primo sole delle 5.45 per i lanci del daytime. Un daytime tra l’altro che nonostante l’orario difficile, in contemporanea ai Tg, ci ha dato parecchie soddisfazioni sul fronte degli ascolti. Lo sottolineo anche per far i complimenti alla squadra che ci lavorava ogni giorno. Finiti i lanci facevamo due riunioni reality al giorno, una alle 12 e una alle 19 dove gli autori della spiaggia ci raccontavano cosa era successo sull’Isola. Quest’anno poi ho voluto testare tutte le prove con l’occhio da ex concorrente cercando che fossero sempre più eque possibili.”

Simona Ventura ha parlato anche di feste a base di mojito e reggaeton. E’ il lato B della vita da inviato in Honduras?

“E’ un lato un po’ surreale perché in realtà io sono andato solo a due di queste feste. Mi fa anche ridere che mi si immagini tutte le sere alle feste quando poi dovevo in realtà svegliarmi alle 5. Diciamo che tutto questo divertimento in realtà non c’è stato. Quando non mi occupavo dell’isola o mi aggiornavo su quello che succedeva in Italia dal web o facevo delle gran corse.”

Quanto credi ti abbia dato questa esperienza sul lato professionale?



“Tantissimo. Innanzitutto la prima cosa che mi ero messo in testa è che l’inviato dell’isola non è il conduttore. So che mi si può dire che ho parlato poco ma spesso aver fatto un passo indietro me ne ha fatti fare due davanti. Dieci dirette dall’Honduras con il famoso ritardo audio di cui parlavamo non è stato facile, spesso in condizioni difficili con tempi molto stretti e naufraghi da controllare. Io poi da parte mia sono cosciente che un gioco in meno di 10 secondi non so spiegarlo. E’ stata una gavetta bella forte.”

Simona Ventura non si è mai risparmiata anche in varie frecciatine nei tuoi confronti. Come le incassavi?

“So che è il messaggio che passa a casa a molti. L’inviato dell’isola deve essere un po’ il contraltare di Simona, quello con cui prendersela perché con gli opinionisti e i naufraghi non si può fare. E’ il suo gioco che forse dall’esterno viene visto in maniera troppo seria. Io mi preoccupo di più quando non mi bacchetta. Le sue frecciatine le incasso volentieri perché è un nostro modo per capire che è felice e che le cose vanno bene. Lei per avere un posto in televisione ha sudato tantissimo e quindi lo fa sudare giustamente anche agli altri.”

Quali sono le soddisfazioni più grandi guadagnate da questi mesi?

“In questa esperienza sapevo di non poter essere inattaccabile ma di mio ci ho messo tutto l’impegno che potevo dare. Una bella soddisfazione è per esempio incontrare le persone al supermercato che mi dicono che mi avevano votato come vincitore perché mi trovavano una bella persona e mi hanno trovato uguale come inviato. Mi fa piacere aver fatto cambiare idea in positivo a qualcuno ma soprattutto ricorderò i complimenti come buon inviato di tutto lo staff dell’Honduras. I complimenti da loro che erano veramente sul campo di battaglia con me mi hanno fatto davvero contento. ”

..e per quanto riguarda invece le critiche?

“Escludendo le solite critiche da “figlio di pooh” le ascolto, infatti mi sono allontanato dalla musica. Quelle gratuite, anche cattive, non le capisco. La mia è un po’ una strana sorte. Quando ho vinto l’isola dicevano che vinceva il bravo ragazzo mentre ora da conduttore mi dicono che sono troppo pacato, tiepido. Per qualcuno ho forse il brutto vizio di far finire di parlare chiunque senza parlargli sopra. Io ho fatto tutto quello che la scaletta mi richiedeva, il mio ruolo era quello.”

Quali erano i naufraghi più difficili da gestire?

“Io ero molto preoccupato più che altro per le spiegazioni delle prove in diretta. Avevo mediamente 30 secondi per spiegare una prova anche abbastanza difficile senza poter sbagliare. Avevo quindi preventivamente detto a naufraghi che in diretta avrei fatto la spiegazione televisiva ma poi a loro avrei spiegato ogni minimo dettaglio. Le uniche due che ad ogni gioco invece mi facevano domande erano Francesca Fogar e Eleonora Brigliadori.”

Quale segreto non hanno svelato le telecamere sull’isola?

“Secondo me, come ogni anno, c’era la strategia di volersi nascondere dalle telecamere quando si parlava di nomination. Certi comportamenti quindi magari sono usciti solo alla lunga con il tempo. Non ti nascondo che secondo me le telecamere forse avrebbero potuto scoprire che c’era qualcosa di più tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. Se così fosse non è stata una mancanza nostra ma una bravura loro. Ma in un reality se qualcosa però non è successo davanti alle telecamere è come se non fosse esistito.”

Ora che i giochi sono finiti. Per chi tifavi?

“I 4 finalisti rappresentano le quattro persone che meglio hanno vissuto l’isola dei famosi. Ho un rimpianto un po’ per Magda Gomes perché forse la sua avventura è durata troppo poco ma sono contento di chi è arrivato in finale. Io pensavo questo fosse l’anno della vittoria di un non famoso con Roberta Allegretti.”

Nonostante non fossi vittima di grandi privazioni cosa ti è mancato di più in questi mesi?

“So di entrare nella retorica ma la cucina italiana non ha paragoni. Darei anche qualche altra risposta al di fuori di questa ma non me ne viene in mente realmente una altra. La cucina italiana era l’unica cosa che mancava realmente là.”

Cosa vorresti aggiungere ora al tuo curriculum professionale?

“Per ora ironicamente posso dire di essere anche contento di avere ricevuto una marea di critiche come se fossi un conduttore quando in realtà sto muovendo solo i primi passi in televisione. Forse per coronamento di una storia manca la ciliegina di una conduzione. Su che cosa però non lo so.. ”

Ti piacerebbe condurre, per esempio, un programma come “Top of the Pops”?

“Assolutamente sì anche perché mi piace fare cose dove posso parlare con cognizione di causa e se si parla di musica qualcosa ne so. Magari non canto così faccio felice una cifra di persone però unire la passione della musica con la conduzione sarebbe fantastico.”

Mentre eri in Honduras, X Factor è passato a Sky e Rai2 è alla ricerca di un nuovo talent show. Che ne pensi?

“Sono d’accordo con Rai2 sul puntare sul talent però mi sembra certo che alla conduzione di questo programma ci sarà ancora Francesco Facchinetti, come è giusto che sia. Io però sono all’oscuro di tutto..”

Ringraziamo come sempre Daniele per la disponibilità e gentilezza dimostrata verso TVBlog augurandogli nuove soddisfazioni per la sua carriera professionale. L’appuntamento con l’ultima serata dell’Isola 8 è per questa sera alle 21.00 su Rai2.

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


ROBERTA ALLEGRETTI A DM: “CHE I VIP NON SI LAMENTASSERO, LORO ERANO PAGATI PER STARE SULL’ISOLA, IO NO. THYAGO MI HA DETTO CHE SE L’AVESSI CORTEGGIATO…”

image


Il pronostico, che la voleva vincitrice, non si è avverrato, tutt’altro. Roberta Allegretti si è dovuta accontentare del quarto posto all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Un risultato che non l’ha certo abbattuta perchè se non si vince essere seconda, terza o quarta, cambia poco. E così Roberta si dice soddisfatta di un’avventura che ha voluto fortemente e che dal bancone di una salumeria di Ladispoli l’ha catapultata all’attenzione dei media. Del suo soggiorno isolano, caratterizzato da rapporti cordiali con tutti e da un flirt che poteva nascere, Roberta Allegretti, unica non famosa dell’Isola dei Famosi 8, parla a DM.

Roberta, allora, com’è passare da non famosa a famosa?

Io sono sempre stata famosa dentro. Con il mio negozio di alimentari ho sempre avuto la gente che mi saluta e porta rispetto. Quindi, quando stavo sull’isola mi sono sentita a mio agio con i famosi.

Eri forse la favorita della vigilia ma poi non hai vinto.

Francamente pensavo di arrivare tra i primi tre ma con il senno di poi seconda, terza, o quarta è la stessa cosa. Poi la mia vittoria è stata già entrare nel cast del reality.

Se fossi stata eliminata tu al televoto, al posto del discusso Davide Fabbri, ci pensi?

Sarebbe stata una delusione, all’isola ci tenevo tantissimo. E’ stata un’esperienza che ho voluto fare fortemente e che rifarei centomila volte.

Con chi ti sei trovata meglio e con chi peggio sull’isola?

Mi sono trovata bene un po’ con tutti, è una questione di carattere. Io sono tollerante, d’altronde faccio la commerciante e mi capita anche di peggio.

Cosa venderesti alla Brigliadori?

Un prosciutto dolce di Parma o San Daniele con mozzarella di bufala.

Che vorresti fare ora?

Se mi facessero fare una pubblicità con il salame in mano sarei molto contenta, poi chi vivrà vedrà. Se dovessi dirti un sogno nel cassetto, ti direi fare un film che faccia ridere e che rimanga nella storia.

Un calendario?

Coi prosciutti sicuramente.

Sei tornata a casa?

Sì sono tornata a Ladispoli, al negozio, hanno anche filmato il mio arrivo, c’era un sacco di gente. E’ stata una bella emozione. La mia famiglia, poi, è orgogliosa di me, tutti contentissimi. Mi hanno fatto i complimenti per la mia educazione, mi hanno detto che non ci sono parole per descrivermi. Lì ho fatto piangere ed emozionare e ora che non sono più in tv si annoiano.

Ma già dietro il bancone?

“Embè quella è a vita mia”. Mi sono fatta due mesi e mezzo di riposo, è ora di rimboccarmi le maniche. Per me l’isola è stata una passeggiata perché io sono abituata a lavorare, a differenza dei famosi. Tutti carucci, per carità ma io ho sempre faticato e nella vita ho avuto tante sofferenze. All’isola devo dire che comunque i famosi si sono dati da fare, uno scansafatiche è difficile da trovare.

Da davanti allo schermo sei passata repentinamente “dentro” lo schermo: qual è stata la tua emozione più grande?

Quando sono entrata per la prima volta nello studio di Quelli che il Calcio. Cinque minuti prima piangevo ma, ciò nonostante, sono andata carica in studio. E poi ho visto Simona, bravissima, spero di starle vicino n giorno.

Chi avresti fatto vincere?

Tra Giorgia e Thyago, quest’ultimo per un passato di vita difficile, perché viene da un Paese veramente povero. Tra tutti, invece, chi avrei fatto vincere? Dopo di me? Penso basti questa risposta (ride). L’anno prossimo tanto ripartecipo, mi vado a fare di nuovo la vacanza da vip, e questa volta mi pagherebbero pure. C’è una bella differenza tra famosi e non famosi. I vip, che prendevano chissà quanti soldi a settimana, non dovevano azzardarsi a lamentarsi, “daje su”.

Con la “più vip” di tutte, Nina, ti sei trovata bene.

Nina è simpaticissima, mi ha fatto fare un sacco di risate.

Cosa c’è stato tra lei e Laerte? Visto che dici di essere sempre sincera.

C’è stata qualche effusione come i gattini. Nulla di molto compromettente, comunque.

Avevi detto sull’Isola che se tu avessi voluto Thyago sarebbe capitolato.

Se “lui ce stesse io ce stasse”, così era la cosa. Nel senso che se io c’avessi provato con Thyago lui ci sarebbe stato, me lo ha anche detto. Quando stavamo tornando dall’Honduras, eravamo in un bar, con Francesca e altre persone della produzione, e lui mi dice che se io avessi insistito di più lui ci cascava ma siccome io sono donna, e sto al posto mio, con lui ho solo riso e scherzato perché è l’uomo che deve fare il primo passo. Non sono andata sulll’isola per fidanzarmi o farmi compatire dicendo tutti i problemi che ho avuto.

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 19:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


May
03
Isola 8 finalmente anche Thyago Alves parla: l’intervista di Rumors.it

Thyago apre la bocca: “Non sono un pesce muto”
Il brasiliano punta il dito sull’Isola: “Hanno fatto vedere solo quello che volevano loro”.

image


Parla, eccome se parla. Alla faccia (e alle orecchie) di chi gli dà del pesce che non salta o del belloccio che se ne sta muto. “Certo, non parlerò mai quanto Eleonora Brigliadori, Nina Moric o Luca Dirisio, nemmeno una vita intera mi basterebbe per dire tutto quello che dicevano quei tre, però non è vero che sono sempre stato zitto, mi aprivo solo con le persone con cui mi trovavo in confidenza come Giorgia Palmas, Gianna Orrù, Magda Gomes, Daniel McVicar”. E come Rumors, che l’ha intervistato per la gioia delle sue fan e ha scoperto che, quando si sente a suo agio, Thyago Alves è proprio un fiume in piena, o meglio, una cascata dell’Honduras.

Il 27enne modello brasiliano, medaglia d’argento all’Isola dei Famosi 8, ha qualcosa da dire, ma sempre con il garbo che lo contraddistingue e che lo ha portato in finale, alla produzione del reality, colpevole di non aver messo in mostra tutta la sua personalità: “Hanno fatto vedere solo quello che volevano loro, in diversi montaggi sono state tagliate molte parti in cui parlavo con i miei compagni con cui andavo più d’accordo, forse perché non ho seguito il copione del programma. Pensa che mi spingevano persino a fare coppietta con Raffella, ma non me la sentivo, e più mi spingevano a buttarmi fra le sue braccia, più mi allontanavo: non sono andato lì per cercare una donna, ma per vivere l’esperienza di naufrago”.

Insomma, non eri lì per fare il gioco di qualcuno.
Assolutamente no, e sono contento di essere arrivato fino in fondo senza recitare un personaggio. Sono sempre stato me stesso, anche nella mia timidezza. Ripeto, mi dispiace che abbiano fatto vedere solo stralci della mia personalità.

Se avessero fatto vedere più di te, avresti vinto tu?
Non so se quei montaggi che non rendevano un’immagine esaustiva della mia persona mi abbiano penalizzato, sicuramente molte telespettatori, se avessero visto tutto, avrebbero cambiato opione su di me. Non che questo avrebbe potuto cambiare le sorti del gioco, Giorgia è stata una concorrente forte e merita la vittoria, ma almeno non avrei letto su alcuni giornali titoli ingiusti e offensivi come [color=red]“Thyago bello, anzi senza parole” o peggio ancora <u>“Thyago forse gay?”

Un pizzico deluso per una vittoria sfiorata di un soffio lo sei, no?
Delusione no, certo è che, arrivato in finale, un pensierino alla vittoria e al premio ce l’ho fatto, non sono ipocrita, i soldi mi avrebbero fatto comodo. Però sono contento che abbia vinto Giorgia e sono fiero di essere andato fino in fondo proprio con lei, è una persona che ho stimo tantissimo, c’è stato un bel rapporto tra noi due e dalla settimana puntata in poi, nei momenti di difficoltà, ci siamo sostenuti a vicenda. Era il concorrente con il quale volevo andare in finale e così è stato. Non ho guadagnato soldi, ma ho guadagnato in esperienza, che è la cosa più importante.

Daniel McVicar dice che oltre a essere un bel ragazzo, sei una bravissima persona e un grande lavoratore. Qual è stato il momento più faticoso a livello fisico?
Ci sono stati momenti duri, ho partecipato a tutte le prove cercando di fare il meglio per il gruppo e ho speso tante energie. La settima e l’ottava settimana sono state sicuramente le più difficili, la notte sognavo il cibo e ogni tanto sentivo che il mio corpo non mi obbediva, segno di stanchezza dopo due mesi di duro lavoro. Dall’ottava settimana in poi la stanchezza si è trasformata in una nuova energia perchè sapevo che mancava poco alla fine.

E com’è stato il ritorno alla vita di tutti i giorni?
Pensavo di respirare un po’ non appena finiva il reality, invece sono stato sommerso dalle domande dei tuoi colleghi, ma questo mi fa immenso piacere. Ancora però non ho realizzato al cento per cento di aver vissuto un’esperienza così emozionate, sento ancora l’adrenalina in corpo.

Qual è stato il primo piatto che ti sei divorato appena tornato a casa?
Riso, fagioli e carne! Da buon brasiliano sono abituato a mangiarne tutti i giorni. Il pesce, invece, l’avevo fuori dalle orbite.

Un concorrente con il quale uscire a prendere un caffè?
Daniel, siamo diventati molti amici. E’ un grande uomo, dal grande cuore

A cena con?
Magda. Ha la mia stessa solarità, del resto siamo entrambi brasiliani.

Un saluto, ma niente di più, lo rivolgeresti a…
Nina, con lei non sono riuscito a legare. Ma non mi limiterei solo a salutarla, ci mancherebbe!

La Fico non ha speranze con te nemmeno sulla terraferma?
Io non guardo solo la bellezza, c’è altro di molto più importante in una donna. In Raffaella non ho riscontrato le qualità della mia donna ideale, ha un corpo stupendo, ma il corpo non basta. Se ci fosse stata chimica non mi sarei frenato, non c’è stata quindi ho preferito lasciarla perdere, anche se lei ci provava spudoratamente.

Adesso ti ritaglierai un po’ di relax?
Sì, andrò in Toscana e mi rifugerò in qualche buona trattoria dove finalmente posso mangiare tanto e bene!

Joni Scarpolini


FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


ISOLA, THYAGO: "PARIETTI?
NON SONO ALLA SUA ALTEZZA"


image


"Alba è intelligente. Ha detto, elegantemente: "Non sono più una bambina per stare con Thyago". Io invece dico un'altra cosa. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza", non sembra essere rimasto indifferente l'ex naufrago Thyago Alves allo "sbarco" di Alba Parietti in Honduras: "Lei è proprio simpatica... - ha dichiarato a "Top" - Una volta uscito dal reality ho saputo che mi ha sempre difeso con forza. Lo apprezzo e la ringrazio. Anche sull'Isola è stata grande, si è fatta valere, ha saputo vincere una prova difficile. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche a cena".
Dispiaciuto per non aver vinto ("Se il programma premiasse "un naufrago", cioè una persona in grado di "bastare a se stesso", di procurarsi il cibo su un'isola deserta, la Palmas la vedrei un pò in difficoltà") spera che l'Isola gli apra nuovi orizzonti lavorativi: "Fino ad ora è la moda che mi ha fatto campare. Quindi porterò avanti quell'impegno come posso. Poi spero che l'Isola mi apra le porte del mondo del cinema. Ho già avuto qualche esperienza negli ultimi anni, e sto studiando...".

image


image


image


FONTE
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 21:15




IL COMPLESSO C'è L'HANNO AL CERVELLO AHAHHAA
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


L’isola dei famosi 8, Thyago Alves: “Raffaella Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme”

image



In un’intervista rilasciata a Top, Thyago Alves parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e del suo rapporto con Raffaella Fico.

Il modello, accusato di essere poco socievole nei confronti dell’ex gieffina, afferma:

non è vero che non parlavo mai. Semplicemente ho fatto i complimenti solo alle donne che apprezzavo. Come Giorgia Palmas e Magda Gomes.

Thyago aggiunge:

io e Raffaella non ci siamo capiti. Il programma ha calcato molto sul farci fare la coppietta ma a me non andava neanche un pò. La Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme.

Ha invece una buona opinione di Alba Parietti:

è proprio simpatica. La apprezzo e la ringrazio perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche andarci a cena, lei è una intelligente. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza.

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Thyago... Io e la Fico? "Lei si è fatta dei film... pesce bollito è lei" Pomeriggio sul 2

L'ex naufrago Thyago viene intervisto da Caterina Balivo sulla sua esperienza all'isola dei famosi e sul suo 'chiacchierato rapporto' con Raffaella Fico dichiara: "Si è fatta dei film... pesce bollito è lei". Alla fine il modello dichiara che aveva conosciuto una ragazza prima dell'Isola.




A Pomeriggio sul due parla Thyago Alves: “Con le ragazze sull’Isola non è successo niente. Io non ho mai detto di no a nessuna di loro. Loro non c’hanno provato con me, e neanche io con loro.”
Alla domanda di Caterina Balivo se è vero che c’ha provato con Raffaella Fico lontano dalle telecamere, così come da lei riferito, Thyago ha risposto: “Raffaella potrebbe fare la regista: s’è fatta proprio un film! E’ una bella ragazza, ha un bel fisico ma non è il mio genere di donna. Mi piace la donna semplice, con una bella personalità. Lei si vede che non ha ancora una personalità definita, che è insicura. Forse ha detto queste cose perché io non ci sono stato!
Ho avuto donne più grandi di me, anche dieci o vent’anni. Prima facevo degli esperimenti… Ora so cosa voglio.”
Quindi la Balivo gli ha chiesto se è vero che ha una ragazza o è tornato single. E lui: “Devo capirlo anch’io. C’era una ragazza mia coetanea, mora, che vive a Milano, l’avevo conosciuta due mesi prima di partire per l’Isola, due mesi molto belli, intensi. Poi sono partito… Adesso ci siamo visti, ma non abbiamo avuto molto tempo per stare insieme.
Mi piacerebbe diventare papà, avere tre, anche quattro figli.”


Edited by *Reny - 6/5/2011, 21:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


LAERTE PAPPALARDO A DM: “GRAZIE A NINA HO CAPITO COS’E’ L’AMORE PLATONICO. CON LA MIA EX SOLO UN PROBLEMA ECONOMICO”

image


L’Isola gli ha insegnato a vivere. E’ questo ciò che sostiene Laerte Pappalardo, terzo classificato all’Isola dei Famosi 8, letteralmente segnato, in positivo, dal soggiorno in Honduras. Un’esperienza nella quale si è distinto per aver animato discussioni con un’irruenza “ereditata” quasi certamente dal padre Adriano, protagonista indimenticato dell’Isola numero uno. I più romantici lo ricorderanno, invece, per il rapporto da “Laguna Blu” con Nina Moric. Un amore platonico che – Laerte ci tiene a precisare a DM – non ha scalfito il rapporto con la sua ragazza.

“Il rapporto con Nina mi ha aiutato tantissimo perché entrambi parlavamo la stessa lingua. Se molti naufraghi parlavano solo di pesca e prove ricompensa, io e Nina spaziavamo un po’ più nei discorsi. A livello psicologico ci sostenevamo a vicenda a costo di isolarci un po’. La stessa cosa mi è successa anche con Paganini: facevamo i turni del fuoco e parlavamo di tutto. Ecco perché ad Eleonora dicevo ‘voglio vederti parlare del tuo fruttivendolo, di dove fai la spesa’. Nina era, dunque, diversa, ci cercavamo a vicenda per un bisogno di confrontarci su cose normali ed è nata una bellissima amicizia. Solo di questo si tratta: un’amicizia pura vissuta intensamente. Grazie a lei ho capito cos’è l’ amore platonico.

Un amore platonico è tale perché c’è un ostacolo alla sua realizzazione. Il vostro?

Ognuno di noi era fidanzato, siamo dei genitori e ci siamo limitati a fare quello che abbiamo fatto cioè niente. Avevamo formato un gruppo e c’erano anche dei naufraghi che avrebbero voluto unirsi a noi ma avevano paura che la maggioranza li avrebbe votati. Una cosa squallida che ho avuto modo di ripetere anche a loro in faccia.

C’era un “problema di ambizione” nei naufraghi?

No, di rottura di coglioni. Erano spaventati di esseri nominati e venire così a conoscenza dell’opinione del pubblico. Io stesso un pò lo ero ma non mi facevo condizionare.

Deluso dal terzo posto?

No, me l’aspettavo e ne sono fiero, già mi ero prefissato nella mia mente di arrivare terzo.

Come tuo padre.

Sì, noi Pappalardi abbiamo questo destino e la gente non ci crederà ma anche quello mi ha fatto piacere. Inoltre, l’aver combattuto con due degni avversari che, come me, hanno dato tanto all’Isola è stato un ulteriore motivo di soddisfazione. Penso che Giorgia abbia meritato la vittoria perché ha delle qualità fantastiche e ha aiutato il gruppo. Devo dire, però, che anche Thyago è una persona speciale.

Qual è la prima cosa che hai fatto quando sei tornato a casa?

Ho provato a dormire, e non ci sono riuscito, non ho mangiato. Quest’esperienza indelebile è indescrivibile dal punto di vista fisico e umano perchè ti lascia una purezza dentro al punto che hai paura di “rovinarti” di nuovo. Mi sento bene, con più energia, anche se ho perso 12 kg, e penso che sarà difficile tornare alla vita di prima. Dico sempre questa frase: “sto vivendo una fase di sindrome post reality”. Ritrovare i miei confort è stato straniante, anche una serranda elettrica mi sembra il miracolo della tecnologia. Ero abituato a camminare scalzo, e ho fatto fatica a togliermi i vestiti e a lavarmi. L’isola è una cosa che tutti gli esseri umani dovrebbero provare perchè ti fa ritornare vergine.

Se dovessi dire una cosa che hai imparato.

A vivere. Ho ricominciato a gustare tutto quello che la vita mi regala, poi, purtroppo, sarò riportato alla realtà e comincerò a perdere questa cosa. Sarà retorica ma è vero che l’isola mi ha fatto dare il giusto peso alle cose.

Tra la Brigliadori e la Fogar con chi torneresti sull’Isola?

Sicuramente con nessuna delle due, ma se proprio dovessi scegliere direi la Brigliadori perchè con la sua follia e il suo misticismo non era tirata come la Fogar. Francesca aveva il freno a mano, e io lo sentivo perché quando c’era da tirare fuori le palle lei lo faceva. Si nascondeva dietro una paura che non so se fosse caratteriale o delle nomination. Ha dato solo il 20% e io l’ho nominata tre volte anche per cercare di spronarla affinché si arrabbiasse e non mostrasse solo questo suo lato da donna perfetta e pacata. In due mesi e mezzo non puoi andare d’accordo con tutti, vuol dire che c’è qualcosa che non va.

Ti ha portato via Nina, tra l’altro…

Non mi ha portato via nessuno, noi siamo dei concorrenti e, volenti o nolenti, siamo uno contro l’altro soprattuto man mano che si va avanti. Scatta un orgoglio con le prove leader, per questo non ho mai nominato Thyago. Era una tigre e nelle gare con lui se perdevo lo facevo da vincente; battere la Brigliadori e la Orrù mi sembrava una cosa ridicola. Persone un po’ più meschine avrebbero eliminato Thyago mentre io a farlo mi sarei sentito un vigliacchetto.

Sei ancora fidanzato?

Assolutamente sì.

Su internet su leggeva di un aut aut che ti avrebbe imposto la tua ragazza per via di Nina.

Non mi ha fatto nessun problema e io non vedo l’ora di presentarle Nina che è un’amica speciale e lo rimarrà per sempre. Non è successo niente e non ho nessuno motivo per allontanarmi. Fai delle cose sull’isola che non faresti neanche con la tua fidanzata o tua moglie, anche parlare di quanta ne hai fatta in bagno.

Come mai Nina non ha legato, a differenza tua, con Thyago e Giorgia?

Probabilmente non si piacevano a pelle, poi l’isola è una situazione complicata dove si creano delle fazioni che man mano si dividono per volere del pubblico.

Come sono i rapporti con la tua ex moglie?

La rispetto, i rapporti sono buoni a livello genitoriale e l’altra sera eravamo a cena per nostro figlio. Abbiamo solo un problema economico io e lei. Su questa cosa è l’ultima domanda alla quale rispondo perché c’è una causa giudiziale.

In effetti anche nel famoso sms si intuiva un problema economico.

Mi hanno accennato qualcosa ma non ho capito bene di cosa si trattasse, non penso che un sms possa essere rilevante.

Non si è capito che lavoro fai.

Crescendo nell’ambiente dello spettacolo, ho fatto un po’ di tutto: cantavo con mio padre, ho fatto alcune fiction e ultimamente ho lavorato in una società d’eventi come segretario. Poi, purtroppo, sono stato licenziato e sono fermo da un anno. Mi sono presentato come un professionista dell’happy hour e ho fatto anche il barista presso il circolo di un mio amico. Magari aspettavo il lavoro giusto però sono cresciuto in un ambiente diverso dal comune e sicuramente sono stato un po’ viziato rispetto a tante persone che avevano necessità di lavorare.

Si è detto che eri un fannullone…

Ma dicano quel che vogliono, diciamo che ho perso più tempo di altri ma non ho ammazzato nessuno. Tengo a precisare che a mio figlio verso puntualmente l’assegno di mantenimento, come testimoniato dal giudice.

Come hai vissuto il paragone con tuo padre?

Bene: io ho preso un 50% da mio padre e un 50% da mia madre e quindi per certe cose siamo molto simili ma per altre siamo l’opposto. Il non mollare e l’irruenza me le ha passate lui.

Delle critiche sulla tua irruenza cosa pensi.

A 35 anni io sono così non è che adesso esco e non dico più “cazzo”. Questa è la mia vita privata, e sono cosciente di essere andato oltre sull’isola ma da qui a dire “cambio carattere” ce ne passa. Tengo a sottolineare, ovviamente, che non mi comporto così davanti a mio figlio. Chi è che nella vita non dice parolacce? Io sarò più colorito e avrò una gestualità molto forte ma non ho mai fatto male a nessuno. In un contesto come il reality, le cose sono amplificate, ma si deve essere se stessi al 100%. Se avessi dovuto fare il finto moralista me ne sarei stato a casa. Grazie a Dio, comunque, dopo cinque minuti mi passa l’arrabbiatura perché sono un fuoco di paglia, io non serbo rancore a meno che non mi ferisci seriamente.

Cosa vorresti fare?

Non lo so, prendo quello che capita. I progetti per il futuro non si possono fare, potrei morire sotto a un treno. Di sicuro voglio cercare il più possibile di aiutare mio figlio.

FONTE
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 18:02




image

Thyago alla festa finale dell'isola dei famosi dopo il galà
 
Top
50 replies since 2/5/2011, 13:11   3388 views
  Share