PUNTATE ISOLA DEI FAMOSI

« Older   Newer »
  Share  
*Renato*
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 00:30




L’Isola dei Famosi 8, prima puntata live: i vip vincono un soggiorno su uno yacht, i parenti di sbarcano a Cayo Paloma. Francesca De Andrè e Luca Dirisio in nomination

image


Pronta per lo scontro con il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, condotta, come di consueto, da Simona Ventura, con Alba Parietti e Vladimir Luxuria come opinioniste d’eccezione, debutterà questa sera con l’ottava edizione.

I naufraghi che sbarcheranno in Honduras sono sedici e divisi rigorosamente in due squadre: i vip, Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Magda Gomes, e i “parenti di”, Abigail Barwuah, sorella del calciatore Mario Balotelli, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, Francesca Fogar, figlia di Ambrogio, Gianna Orru, madre di Valeria Marini, Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe Garibaldi, Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen, Matteo Materazzi, fratello del calciatore Marco e Francesco Rapetti Mogol, figlio di Mogol.

A tra poco con il live blogging della prima puntata de L’Isola dei Famosi 8.

21:05 Simona Ventura entra in uno studio “infuocato” e annuncia subito i primi problemi causati da una tempesta tropicale. La maledizione della prima puntata si ripete ancora: dopo Luca Ward, l’anno scorso, quest’anno chi rischierà la pelle per primo? Si procede con la presentazione delle opinioniste, Alba Parietti e Vladimir Luxuria e dell’inviato Daniele Battaglia.

21:08 Telefonata a sorpresa per Simona Ventura: Mauro Masi. E alla conduttrice, prende quasi un colpo. Il dg Rai, però, stavolta, non si dissocia da niente e di nessuno, spende ottime parole nei confronti della Ventura e del reality e augura in bocca al lupo a tutti.

21:13 Un nuovo filmato ha il compito di presentarci rapidamente le due squadre, i vip e i parenti di. Il primo collegamento mostra tutti i partecipanti che vengono ben presto divisi. Non si hanno notizie di Daniele Battaglia. Ottimo.

21:17 Alba Parietti parteggia per i parenti di, Vladimir, per esclusione, tiferà per i vip. Daniele Battaglia è vivo e vegeto, in diretta dal covo. La tempesta tropicale sembra non aver rovinato, più di tanto, i piani della produzione anche se gli spostamenti da un’isola all’altra si preannunciano difficoltosi. Si procede con una presentazione più dettagliata delle 4 donne vip.

21:20 Berlusconi testimone del matrimonio (naufragato!) della Brigliadori, Giorgia Palmas vuole farsi conoscere caratterialmente, Magda Gomes che piange fin da subito, ricordando le sue umili origini, Raffaella Fico, cattolica praticante (sempre se mettere all’asta la propria verginità faccia parte dei dogmi cattolici). Questi i dettagli più succosi delle schede di presentazione.

21:26 il vaniloquio new age, riguardante strane “acque di luce”, di Eleonora Brigliadori è difficile da seguire ma soprattutto noioso da seguire. Si procede con le 4 schede di presentazione delle 4 donne parenti di. Da sottolineare: Supermario Balotelli non vuole che la sorellina Abigail si lasci andare alla lussuria nell’Isola, pena botte. Parente avvisato…

21:32 le 8 donne raggiungono Battaglia nel covo. La Parietti spende belle parole per Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, con il quale l’Alba nazionale ha avuto una breve storia. Gianna Orrù, madre della Marini, grazie all’Isola, si riprende un po’ di libertà. E’ incredibile quanti chilometri sia disposta a fare per stare lontano dalla figlia…

21:37 Abigail, in un RVM, racconta il suo travagliato passato, con la separazione dal suo fratello naturale Mario Balotelli. La perla nera dell’Isola viene chiamata in postazione nomination e viene interrogata sulla faccenda razzismo in Italia. La ragazza è ottimista sull’integrazione ma la battuta di Simona rasenta la querela per diffamazione. Dall’accento bresciano di Abigail, Simona paragona la ragazza a Renzo Bossi. Argh!

21:44 Prova per due vip, Luca Dirisio e Daniel McVicar, contro due parenti di, Matteo Materazzi e Walter Garibaldi. Netta la superiorità dei parenti di. Battutona di Simona: “Garibaldi, non ti ferire!!!”.

21:52 i parenti di vincono la prova e si aggiudicano due punti, in attesa della seconda manche. La posta in palio sarà uno yacht dove la squadra vincitrice soggiornerà per qualche giorno. Alla faccia della fame…

21:56 La squadra perdente della sfida andrà a Cayo Paloma, l’Isola dei Famosi. L’immagine dell’isola mandata in onda rende Guantanamo, un posto decisamente più accogliente, a confronto. Si va avanti con la schede di presentazione dei 4 uomini vip.

22:00 I 4 vip entrano nel covo. Luca Dirisio è inc…… nero per aver perso la sfida. Simona Ventura è curiosa sulla sfera intima di Thyago: “Ti piacciono le donne o sei più aperto?”. Andiamo bene…

22:03 Si consuma la vendetta di Simona Ventura nei confronti di Luca Dirisio. La conduttrice ricorda al cantautore il brano L’isola degli sfigati. Il cantante, simpatico come un’ernia discale, ammette che il titolo di quella canzone era solo uno specchio per le allodole e che il brano non c’entra niente con l’isola. Ancora decisamente arrabbiato per la sfida, Luca se ne esce così: “Non sono abituato a perdere”. Anche L’Isola ha il suo Davide Baroncini. Ora, non resta altro che aspettare che inizi a rimorchiare senza pietà…

22:07 Dopo una scheda di presentazione, entrano nel covo i 4 parenti di. In studio, c’è Anita Garibaldi, zia, ovviamente omonima, di Walter Garibaldi. Tra il pubblico ci sono anche Giuseppe Mazzini e Camillo Benso, altrettanto omonimi. Silvio Pellico, purtroppo, era indisponibile.

22:16 è pronto il momento strappalacrime. Daniel McVicar viene chiamato in postazione nomination. L’attore statunitense ha perso il figlio poco più di un mese fa in un’incidente stradale ma non vuole portare nell’isola, la pesantezza di un lutto così forte. Daniel prova una gioia immensa e vuole provare questa esperienza per “salvarsi”.

22:23 Il prossimo filmato riguarda i non famosi che sbarcheranno tra qualche settimana.

22:34 Arriva il momento della seconda manche. I vip e i parenti di vengono informati del premio in palio ossia un soggiorno in un lussuoso yacht. Stavolta sono le femminucce a doversi immergersi nel fango per recuperare più sassi possibili. Eleonora Brigliadori, per capire la prova, ci ha impiegato un lasso di tempo pari all’era quaternaria. Con Battaglia arbitro inflessibile, la squadra vincitrice è quella dei vip.

22:43 I famosi non sanno cosa li aspetterà. Dopo aver goduto del soggiorno in uno yacht, infatti, i famosi si ritroveranno in un barcone di tutt’altro aspetto. A conti fatti, la meglio, l’hanno avuto i parenti di.

22:47 Nomination pubbliche per i parenti di. Dotati di una “lavagnatta”, ogni parente di è chiamato a scrivere un nome di un altro parente di. Le più nominate sono, ex-aequo con 3 voti, Francesca De Andrè e Abigail Barwuah.

22:57 Walter Garibaldi è chiamato a decidere chi delle due ragazze, andrà in nomination. Il pronipote di Giuseppe conferma il nome già scritto sulla lavagnetta, Francesca De Andrè. La figlia e nipote d’arte andrà in nomination. Poco dopo, i parenti di se ne vanno in quel di Cayo Paloma.

23:00 arriva il turno delle nomination per i vip. Novità per le nomination: i vip, divisi per coppie, saranno chiamati a fare un solo nome.

23:02 Raffaella Fico entra nel mirino di Simona. Con uno stratagemma, a Raffaella viene ricordato di aver fatto molti programmi con Enrico Papi, di conseguenza è una Papi girl. Il discorso, quindi, si sposta inevitabilmente su Silvio Berlusconi e le sue feste ad Arcore. La Fico, ovviamente, dichiara di non aver fatto nulla di male e bla bla bla. La Ventura conferma che Raffaella Fico è stata scelta prima del clamore suscitato dal Ruby gate.

23:08 si parla ancora della Fico. Alba Parietti dichiara apertamente di partire prevenuta nei confronti di Raffaella. Poco dopo, i parenti di sbarcano a Cayo Paloma, senza, però, buttarsi dall’elicottero.

23:19 errata corrige. I famosi nominano in coppia ma ognuno farà un nomination per conto loro. Thyago e Raffaella nominano entrambi Eleonora. Gli attestati di stima nei confronti dell’attrice già si sprecano.

23:21 gli ormoni di Alba Parietti sono in subbuglio. “Thyago, con quella bocca puoi dire quello che vuoi”, “Mi fai venire voglia di un toy boy” “E’ un bonazzo pazzesco!” e chi più ne ha più ne metta.

23:23 arriva il turno di Daniel e Giorgia. L’attore statunitense nomina Eleonora e l’ex velina nomina Raffaella.

23:26 tocca a Luca ed Eleonora. L’attrice ha escogitato un sistema per sorteggiare il nome da scrivere. Simona Ventura fa l’errore imperdonabile di chiederle come funziona e si rischia di fare l’alba. Luca nomina proprio Eleonora mentre l’attrice vota un certo David che si rivelerà poi essere Daniel.

23:30 Magda e Raffaele concludono il giro di nomination. La showgirl brasiliana nomina Raffaella mentre il ballerino nomina un certo Daniele, che si rivelerà poi essere Daniel. La più nominata, manco a dirlo, è Eleonora Brigliadori.

23:36 Sorpresa delle sorpresa. Le nominate Eleonora e Francesca possono mandare un altro naufrago a loro piacimento al televoto, se accetteranno e supereranno una prova durissima. Entrambe accettano. Poco dopo, i vip vengono spediti sullo yacht.

23:41 momento sdolcinato. Oggi è S. Valentino, quindi, viene mostrato un RVM con tutti gli amori, e presunti tali, nati sull’Isola.

23:43 ecco la prova durissima. Francesca De Andrè ed Eleonora avranno a che fare con i lucertoloni Amos. Povere bestie, speriamo non si estinguano a causa dell’ennesimo sermone della Brigliadori…

23:47 Prova durissima? I terribili lucertoloni si fanno gli affaracci loro e la prova è conclusa dopo dieci secondi netti. Eleonora trova la chiave giusta del suo lucchetto prima di Francesca e vince la prova. L’attrice può mandare un altro naufrago in nomination al suo posto: il “fortunato” è Luca Dirisio. Come si è notato, la Brigliadori non è certo una che se la lega al dito…

23:59 I nominati sono, quindi, Francesca De Andrè e Luca Dirisio. Simona Ventura lancia il televoto e chiude la puntata con il motto “Non ci resta che l’Isola!”.


FONTE
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 16:14




L'Isola dei Famosi 2011 - Luci e ombre

image


Azzardiamo un’analisi a freddo della prima puntata dell’Isola dei Famosi 8. E’ passato poco meno di un anno dal kickoff dell’edizione precedente, la settima, che si chiuse con naufraghi feriti durante il lancio dall’elicottero. E il celeberrimo lancio, questa volta - complice forse la tempesta tropicale, o forse la paura di nuovi incidenti - non c’è stato. E va be’, non è che la cosa aggiungesse o togliesse pathos. Anzi, la traversata a nuoto, finito il gusto sadico di veder i concorrenti fracassarsi nell’acqua e arrancare a bracciate, era semplicemente un’occasione per fastidiosissimi urletti in studio.
Non che le urla siano mancate: ce ne sono state a profusione, come al solito.

image


Ma prima delle urla, è arrivata la telefonata di Mauro Masi. Nulla di male che il dg Rai chiami per far l’in bocca al lupo a uno dei programmi di punta di RaiDue. Ma francamente la stoccata agli altri programmi che non rispettano le regole ce la si poteva proprio risparmiare (anche troppo chiaro il riferimento ad Annozero, che pure continua a fare sfracelli in termini d’ascolto e ha, ovviamente, i promo nei neri dell’Isola. Un paradosso). La telefonata dà comunque l’idea del clima.

image



Un clima in cui produzione, autori e la Ventura stessa, evidentemente, ritengono di dover giustificare la scelta di avere nel cast Raffaella Fico, nonostante le intercettazioni che la indicano fra le Arcorine e le dichiarazioni della Ventura sulle Papi-girls. E così, si ironizza sul fatto che la Fico abbia fatto programmi con Papi (Enrico) per far battute su papi (Silvio) e arrivare alla difesa d’ufficio di Raffaella e della sua presenza nel programma. Francamente, ce lo si poteva evitare. Anche perché certe questioni o le tratti con la satira e almeno fai ridere, o le tratti informando. Così, invece, non si è fatto che buttarla in caciara per l’ennesima volta, in un tunnel che fa vorticare al suo interno politica, intrattenimento, reality, festini, morale, reati veri o presunti, come se fosse tutto normale, nel frullatore televisivo. Un tunnel del quale non si vede l’uscita.

image


L’unico personaggio che appare veramente lucido resta - come già nell’edizione che vinse - Vladimir Luxuria. Battute al momento giusto, anche salaci. A volte si ha la sensazione che lo siano pure troppo: Luxuria ha il pregio di farci uscire da empasse moralistiche e, allo stesso tempo, di mettere al loro posto altre caselline che invece riguardano la morale. La differenza non è da poco, in senso pasoliniano. La compagna d’avventure della Luxuria, Alba Parietti, invece, arranca, costretta a cercare di dire sempre qualcosa di intelligente ma senza la profondità di analisi e sintesi di Vladimir, relegata - da se stessa - a far commenti ormonosi sul macho Thyago (ma anche sul per nulla macho Dirisio).

image


Inevitabile, televisivamente parlando, che si parli del grave lutto che ha colpito Daniel McVicar. Ovvero, della perdita del figlio in seguito a un’incidente stradale. Le lacrime dell’attore sono sincere, il momento dura anche troppo e ci si può risparmiare qualsiasi considerazione in merito, non conoscendo il vissuto di McVicar. E’ chiaro che quando si partecipa ad un reality ci si consegna al tritacarne. Non starò dunque a far morale in merito.

image



L’ironia, per fortuna, non manca: è una dote dell’Isola mai troppo apprezzata. E così, si può scherzare anche sull’Unità d’Italia, visto che nel cast c’è il pronipote adottivo di Giuseppe Garibaldi e in studio Garibaldi Anita, Mazzini Giuseppe e Benso Camillo. Un’ironia che sarebbe bene mantener per tutta la puntata, evitando scivoloni scontati e autocompiaciuti tipo “La Fico e il fico”, “Briatore ce l’ha più grossso. Lo yacht”, non sono esattamente comicità alla Monty Python o giochi linguistici illuminanti alla Bergonzoni. Sono battute da scuole medie: carine la prima volta, la seconda diventano stucchevoli. Così come il romanesco della Ventura.

Il meccanismo delle nomination è un punto a favore del programma: diverse dal solito (i “parenti di” nominano tutti in gruppo, i famosi a coppie), velocizzano il tutto e hanno una struttura che può portare a dinamiche interessanti - e che, per dire, fa sì che la Brigliadori, dopo essersi salvata, abbia nominato Dirisio proprio per “vendicarsi” della nomination subìta. Con il meccanismo tradizionale, Eleonora non avrebbe avuto un nemico cui rivolgersi immediatamente.

Anche la durata - a mezzanotte tutti a casa, purtroppo per far posto a un inguardabile seconda serata Glam - non fa che giocare a favore del programma (forse non gioverà in termini d’ascolto, ecco).

image


Sul finale, arrivano i problemi, nonostante si vada corti: si sbraca, Daniele Battaglia, che fino a quel momento aveva fatto abbastanza bene sembra ingessato, Simona Ventura si impappina una quantità di volte impossibile da enumerare e non capisce bene nemmeno lei il meccanismo dei giochi e delle nomination, al punto che la De Andrè, dopo la prova-salvezza, esulta quando la Brigliadori vince, perché era stato spiegato che in caso di prova superata sarebbero state salve entrambe.
Non era così, naturalmente. Peraltro, la prova finale era piuttosto inutile e per nulla spettacolare.

image


Confusione, urletti, papere e scivoloni linguistici che si affastellano: se è vero che Non ci resta che l’isola - speriamo che non sia così - be’, allora certi dettagli andrebbero curati un po’ di più.
Non ci vuole molto.

image


Il cast mi sembra buono, anche se vedo una Brigliadori già cristallizzata nel suo ruolo da svaporata new age, ma perfetta per spezzare gli equilibri fra i famosi - lucidissimo, McVicar: “Serve più realtà. E’ un pericolo per lei” -, e un paio di anonimi poco utili alla causa: Thyago, bello ma poco interessante - se non per la bocca, per la gioia di Alba Parietti -, la Gomes, Paganini. E, fra i parenti, la Fogar. De Andrè già a rischio eliminazione, potrebbe non dar sfogo alla sua prorompente femminilità - con buona pace del nonno - e dall’altra parte Dirisio potrebbe essere nervosetto, per il rischio di uscire fin dalla seconda puntata. Del resto l’aveva scritto lui, il singolo dal titolo L’Isola degli Sfigati. E adesso je tocca. Le parole sono importanti, e quando si scrive tocca pensarci bene.

image


Prevedo un roseo futuro per la Orrù, mamma di Valeria Marini e comunque dinamiche interessanti da una parte e dall’altra.

Globalmente, comunque, un buon inizio. Papi, Masi e urla a parte.

FONTE

Potete votare e leggere i commenti cliccando si FONTE....
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 17:18




Tutte le foto prima puntata QUI.!!!!.

image

image

image

image

image
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:50




L’isola dei famosi 8, martedì 15 febbraio 2011: i fatti salienti della prima puntata, Francesca e Abigail dispiaciute per le nomination, Eleonora si lamenta sullo yacht

image


Il primo daytime de L’isola dei famosi 8 inizia con le immagini di Daniele Battaglia, che ha sorvolato Cayo Paloma legato ad un elicottero e del drastico cambio di clima.

I famosi e i parenti di, il giorno prima della prima puntata, hanno soggiornato in due alloggi su un’isola dell’arcipelago di Cayos Cochinos. Eleonora Brigliadori non perde tempo e inizia già a nutrirsi dei frutti presenti sull’Isola.

Il giorno dopo, quello della prima diretta, vediamo i famosi lasciare subito l’alloggio. Rivediamo, quindi, alcune parti salienti della puntata di ieri sera che è iniziata con la presentazione di tutti e 16 i naufraghi, presenti nel covo.

Rivediamo anche la prova, divisa in due manche, nella quale si sono scontrati i vip e i parenti di. In palio, un allettante soggiorno in un lussuoso yacht. Dopo la vittoria dei parenti di, per quanto riguarda la prima manche, la seconda è stata vinta dai famosi, che si sono aggiudicati l’intera prova.

Capitolo nomination: i parenti di sono stati chiamati a fare una nomination pubblica, scrivendo il nome su una lavagnetta. Le più votate sono state Abigail Barwuah e Francesca De Andrè. Walter Garibaldi, sorteggiato attraverso una mini-prova, è incaricato a scegliere una delle due ragazze: la scelta ricade su Francesca De Andrè che, così, diventa la prima nominata.

Durante la pubblicità, Giorgia Palmas ricorda a Francesca De Andrè, i nomi di chi l’ha nominata. Mentre i parenti di raggiungono Cayo Paloma, anche i famosi sono chiamati a fare le nomination, stavolta in coppia. La più nominata è Eleonora Brigliadori con 4 voti.
Nel frattempo, i parenti di sbarcano nell’isola. Abigail, dispiaciuta per aver ricevuto tre nomination, riceve alcune spiegazioni a riguardo. Francesco Rapetti Mogol spiega che ha nominato la ragazza solo per una questione di gioco ma mentre Francesco parla, Abigail se ne va stizzita.

Sempre dalla diretta di ieri, intanto, Eleonora e Francesca, nominate dagli altri naufraghi, hanno a disposizione una difficile prova per evitare la nomination. Poco dopo, i famosi vengono spediti sullo yacht.

La prova è stata vinta da Eleonora Brigliadori che, avendo la possibilità di mandare un altro famoso al televoto al suo posto, sceglie Luca Dirisio.

Nell’isola, Abigail si lamenta con Walter e Francesco che le promesse di sincerità e lealtà non vengono rispettate. Walter, però, rivendica la possibilità di valutazione e di scelta. Francesco giura che, in mente per la nomination, aveva un altro nome, e solo al momento, ha votato Abigail. La sorella di Balotelli, però, non si fida più del figlio di Mogol.
Successivamente, anche la nominata Francesca De Andrè raggiunge l’isola. I famosi, invece, entusiasti, salgono a bordo dello yacht dove ad attenderli ci sono aragoste, champagne e comodi alloggi.

Nell’isola, anche Francesca è risentita dalla nomination. Ce l’ha soprattutto con Abigail che non ha voluto dare spiegazioni sulla sua nomination. La figlia e nipote d’arte aveva legato molto con Abi ed è molto delusa.

Sullo yacht, invece, arriva anche Eleonora. L’attrice spiega come ha vinto la prova e poco dopo, si mostra cosciente del fatto che, dopo la prima nomination, gli equilibri del gruppo cambieranno. Luca Dirisio si aspettava la nomination anche se Eleonora, se voleva vendicarsi, aveva a disposizione ben 4 nomi. L’unico che conosceva, però, è quello di Luca e il cantante si sente fregato dalla sua stessa sincerità.

Prima dell’abbondante cena, i famosi si concedono un bel bagno e successivamente, brindano con lo champagne. I famosi si permettono di sfottere i parenti di ma non sanno che, dopo il lusso, arriverà il momento di lasciare lo yacht per un barcone di tutt’altro aspetto.

Nell’isola, i parenti di, coordinati da Francesca Fogar e Gianna Orrù, iniziano a costruire una capanna, rifocillandosi, ogni tanto, con qualche cocco. Francesca, nel frattempo, si sfoga ancora, stavolta con Francesco, parlando di una vera e propria serata no.

I famosi, intanto, mangiano aragoste e Giorgia Palmas afferma che mai si sarebbero aspettati di godere del lusso di uno yacht. Eleonora, intanto, si lamenta, specie con Raffaella Fico, che non c’è più acqua e che il bagno è sporco di fango.

Si ritorna sull’isola: la produzione informa i parenti di che il loro kit di sopravvivenza è nascosto sotto la sabbia.

Nello yacht, intanto, Raffaella informa gli altri dello sfogo di Eleonora, che ha “accusato” la Fico di non saper stare su una barca. Eleonora si lamenta ancora per lo scarso rispetto e Luca prende difesa di chi ha sporcato inavvertitamente lo yacht. Magda Gomes invita la Brigliadori a godere di ciò che le è stato dato senza lamentarsi troppo.

FONTE
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 11:43




ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Il reality della RAI ha ottenuto un misero 12.36% di share con 3.101.000 telespettatori contro i 5.356.000 spettatori e il 23.26% di share realizzati dal Grande Fratello 11.

Nonostante le aspettative create da mesi di gossip e voci di corridoio sui possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, nonostante la presenza di una “Papi Girl” che ha pure perso la verginità con Cristiano Ronaldo (Raffaella Fico), nonostante la conduzione spregiudicata e audace di Simona Ventura, nonostante la telefonata in apertura di Mauro Masi che faceva i complimenti in anticipo alla trasmissione, la prima puntata dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è stata decisamente un flop.
[URL=http://www.sologossip.it/2011/02/16/isola-dei-famosi-2011-vs-grande-fratello-vince-il-gf-lisola-passa-al-mercoledi/]qui [/URL]
Isola dei Famosi 2011 vs Grande Fratello: vince il GF, l’Isola passa al mercoledì
Forse scontrarsi con il Grande Fratello (che nonostante il periodo di calma piatta non accenna a perdere telespettatori) non è stata una grande idea. Lunedì sera milioni di italiani hanno cambiato canale e hanno preferito concentrarsi sul caso del giorno: la bisessualità di Angelica Livraghi che ci avrebbe provato anche con Guendalina quando erano più giovani.

Lo scontro diretto non ha giovato alla RAI, che ora pensa di spostare il suo cavallo di battaglia al mercoledì, serata tranquilla, Champion’s League permettendo.
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 15:11




ISOLA DEI FAMOSI 8 – L’ottava edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via solo da 2 giorni e già si cominciano a delineare le prime antiipatie tra i naufraghi di casa nostra. Fin dalla prima puntata dell’Isola 8 andata in onda lunedì 14 febbraio, ci siamo accorti che Eleonora Brigliadori è una che non te le manda a dire. E, infatti, era stata subito nominata dalla stragrande maggioranza dei naufraghi del suo gruppo (i ‘Famosi’). La sorte è stata poi benevola con l’ex presentatrice, visto che grazie a una prova a sorpresa è riuscita a salvarsi, nominando a sua volta l’imbronciato Luca Di Risio.

La prima puntata era finita con ”I Parenti di” trasportati a Cayo Paloma tra freddo e pioggia, mentre i Famosi, grazie alle prove vinte si erano aggiudicati un soggiorno su uno yacht di lusso, omaggio della produzione. Ed è proprio su questo yacht che ha avuto luogo il primo (sicuramente non ultimo) battibecco tra Eleonora Brigliadori e Raffaella Fico, quest’ultima colpevole, agli occhi di Eleonora, di aver trasformato il bagno in un letamaio, sporcandolo di fango e terriccio:

“Evidentemente non sei mai salita su una barca”, le dice Eleonora. “Certo che ci sono salita“, risponde Raffaella. Ma la Fico non sembra gradire la ramanzina, così sguscia via dalla cabina infangata per andare a chiedere sostegno alla collega Giorgia Palmas. La fidanzata del calciatore Bombardini cerca di gisutificare l’ex gieffina, dicendo che l’acqua è pochissima, che loro erano troppo impregnate di fango e che quindi era inevitabile sporcare un pò il bagno.

Isola dei famosi 2011: Raffaella Fico e il letamaio –

La Brigliadori è irremovibile e neanche il buon senso di Magdma Gomes (“Ma siamo su uno yacht, abbiamo una cabina, di cosa vi lamentate!) riesce a tranquillizzarla. Dal suo punto di vista, Raffaella ha scambiato la barca per un letamaio e ora deve pulire. Poi la Brigliadori cambia espressione e invoca gli spiriti del cielo e della terra per una benedizione generale.

E mentre sullo yacht, tra un’aragosta e l’altra, si consumano le prime guerriglie intestine, sulla spiaggia di Cayo Paloma gli 8 ‘Parenti di’ cercano di costruirsi un riparo per la pioggia…

SoloGossip.it
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 15:20




Isola dei famosi 2011: Raffaella Fico e il letamaio – VIDEO

image


ISOLA DEI FAMOSI 8 – L’ottava edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via solo da 2 giorni e già si cominciano a delineare le prime antiipatie tra i naufraghi di casa nostra. Fin dalla prima puntata dell’Isola 8 andata in onda lunedì 14 febbraio, ci siamo accorti che Eleonora Brigliadori è una che non te le manda a dire. E, infatti, era stata subito nominata dalla stragrande maggioranza dei naufraghi del suo gruppo (i ‘Famosi’). La sorte è stata poi benevola con l’ex presentatrice, visto che grazie a una prova a sorpresa è riuscita a salvarsi, nominando a sua volta l’imbronciato Luca Di Risio.

La prima puntata era finita con ”I Parenti di” trasportati a Cayo Paloma tra freddo e pioggia, mentre i Famosi, grazie alle prove vinte si erano aggiudicati un soggiorno su uno yacht di lusso, omaggio della produzione. Ed è proprio su questo yacht che ha avuto luogo il primo (sicuramente non ultimo) battibecco tra Eleonora Brigliadori e Raffaella Fico, quest’ultima colpevole, agli occhi di Eleonora, di aver trasformato il bagno in un letamaio, sporcandolo di fango e terriccio:

“Evidentemente non sei mai salita su una barca”, le dice Eleonora. “Certo che ci sono salita“, risponde Raffaella. Ma la Fico non sembra gradire la ramanzina, così sguscia via dalla cabina infangata per andare a chiedere sostegno alla collega Giorgia Palmas. La fidanzata del calciatore Bombardini cerca di gisutificare l’ex gieffina, dicendo che l’acqua è pochissima, che loro erano troppo impregnate di fango e che quindi era inevitabile sporcare un pò il bagno.

La Brigliadori è irremovibile e neanche il buon senso di Magdma Gomes (“Ma siamo su uno yacht, abbiamo una cabina, di cosa vi lamentate!) riesce a tranquillizzarla. Dal suo punto di vista, Raffaella ha scambiato la barca per un letamaio e ora deve pulire. Poi la Brigliadori cambia espressione e invoca gli spiriti del cielo e della terra per una benedizione generale.

E mentre sullo yacht, tra un’aragosta e l’altra, si consumano le prime guerriglie intestine, sulla spiaggia di Cayo Paloma gli 8 ‘Parenti di’ cercano di costruirsi un riparo per la pioggia…

FONTE

se cliccate si FONTE vedrete il video.

Isola dei Famosi 2011: l’esclusa Marika Fruscio spara a zero sugli 8 concorrenti

image


ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Ricordate le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nonché presunta amante di Pippo Inzaghi), la maggiorata Marika Fruscio che voleva andare all’Isola dei Famosi per mettersi alla prova? Ebbene, come avrete capito la burrosa showgirl non è riuscita ad ottenere quello che voleva e così ha deciso di vendicarsi criticando duramente chi, invece, a sbarcare in Honduras ce l’ha fatta eccome. La divertente intervista è uscita sull’ultimo numero di Top. Ecco come la pensa Marika su ognuno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2010:

* Thiago Alves - “Bello è bello, ma se non sono lì a toccare con mano, io non è che posso viaggiare col pensiero: non sono certo la tipa che si accontenta delle fantasie, io…“.
* Daniel McVicar - “E’ una minestra riscaldata, ma perchè non prendono gente di oggi? Questi sono scheletri del passato, la loro storia l’hanno già fatta!“.
* Raffaele Paganini - “Non è certo un giovane virgulto, semmai è erba secca! Ma quand’è che si vedrà qualcosa di nuovo in tv?“.
* Luca Di Risio - “E’ secco secco e sempre teso, ma gli danno da mangiare? Lo vedo proprio male, è troppo impostato. Sembra quasi Sbirulino”.
* Magda Gomes - “Mi sembra il palo della luce. Una donna alta e nient’altro, da tempo già riposta nel cassetto e senza alcuna possibilità di destare ancora l’interesse del pubblico! Non capisco davvero certe scelte“.
* Eleonora Brigliadori - “Ha fatto due macinate di brodo mica da ridere, non si può neppure dire che è mamma Papera, semmai è nonna Papera!“.
* Giorgia Palmas - “C’era questo scricciolino riposto nel cassetto, potevano lasciarla lì dentro e invece rieccola là. Si, la velina l’ha fatta, e la presentatrice pure, e da un po’ di tempo non ha fatto più niente. Insomma, quel che sa fare l’ha già fatto vedere. Hanno scelto donne che sembrano ragazzine uscite dalle elementari!“.
* Raffaella Fico - “La Palmas e la Fico fanno 60 chili in due. Potevano proporre un fisico un po’ diverso… Questa qui sull’Isola, magretta com’è, rischia di non farcela. Perlomeno con me avreste visto un po’ di sostanza!“.


FONTE
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 16:24




Prima notte...
…A Cayo Paloma e sulla Buena Suerte

16-02-2011 14:27

image


A Cayo Paloma la prima notte per i Parenti è difficilissima: piove ininterrottamente e non hanno trovato il telo impermeabile, che pensano sia ancora sepolto nella sabbia con il resto del kit. Francesca Fogar dice ad Abigail: "Sono sicura che c'è, siamo noi che non l'abbiamo ancora trovato, non abbiamo guardato bene". Nel gruppo si discute su come sistemare al meglio la capanna, almeno per trascorrere la notte e ripararsi da pioggia e vento.
Nel frattempo sulla Buena Suerte i Famosi sono intorno al tavolo e discutono dopo cena sulle nomination, mentre McVicar esclama: "Giochiamo a poker"! Eleonora Brigliadori è ancora adirata per il comportamento di Di Risio che l'ha nominata con una votazione palese: "Io non avrei mai votato con l'altra persona affianco a me, se il gioco consiste nel mantenere il segreto, allora non deve essere palese!". Fra i due si accende il dibattito. Eleonora spiega che la sua votazione è stata dettata dal caso tramite il metodo dei semi, mentre Di Risio risponde a tono dicendo che le decisioni devono essere pensate: "Sono sempre stato un signore nei tuoi confronti, ed ecco quello che ricevo"!
Finita la cena, Eleonora e Thyago lavano i piatti in mare, mentre Raffaella Figo, Magda Gomez e Giorgia Palmas sono nelle loro cabine all'interno dello yacht. Luca Di Risio si sfoga con Raffaele Paganini e dice di Eleonora: "Per una stronza magari andrò a casa. Non la sopporto, sappiatelo tutti". Paganini lo conforta dicendo che Eleonora ha voluto prendersi la sua rivincita nominandolo a sua volta. Luca severo commenta: "Se torno in gara, sarà guerra aperta"!


FONTE
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:33




L’isola dei famosi 8, mercoledì 16 febbraio 2011: i “parenti di” costruiscono la capanna, i famosi si godono lo yacht, Raffaella Fico attratta da Thyago Alves

image


A Cayo Paloma l’atmosfera è elettrica, Abigadil si lamenta con gli altri per le nomination ricevute; dello stesso parere è Francesca De Andrè, la quale si sente tradita da quelli che reputava amici. Ma magari prenderla con un po’ più di spirito di gioco?

A Buena Suerte ci sono ben altri problemi, sullo yacht è finita l’acqua. Ma il problema maggiore è proprio Elenora Brigliadori si lamenta del comportamento in barca dei suoi compagni di squadra: “Quando salite in barca vi dovete prima lavare i piedi”. I piedi andrebbero lavati sempre, non solo quando si va in barca… ma questi sono dettagli.

Ritorniamo a Cayo Paloma, il clima non è dei migliori ma a pensare a scaldare l’atmosfera ci pensa il nervosismo del gruppo. La costruzione della capanna è motivo di discussione, Francesca Fogar cerca di dirigere i lavori mentre gli altri preferiscono dedicarsi ad altro. Infatti sotto la sabbia sono nascosti i kit di sopravvivenza che sono stati seppelliti dalla produzione.

Francesca Fogar, in merito alla capanna dice: “la capanna è sempre stato uno dei miei sogni da bambini. È stata una delle cose che ho sempre voluto fare e che non ho mai fatto. Con questo ho voluto trasmettere il mio piglio positivo”. Anch’ io ho sempre voluto fare progetti per strutture carcerarie, ma questo non fa di me né un ingegnere né un secondino.

Nonostante l’entusiasmo della Fogar, c’è qualcosa che non va nella struttura della capanna. Lo scheletro è traballante, non sono stati fissati nella maniera corretta. Indovinate chi è la responsabile del fissaggio dei pali? Sì, la Fogar.

Intanto i famosi si divertono a tuffarsi dallo yacht, tanto per far rosicare i figli di cercano anche di attirare la loro attenzione. Tra un tuffo e l’altro Raffaella Fico fa una confessione, dice che è attratta da Thyago Alves. Strano, io avrei detto che il suo tipo ideale era bassino, sulla ottantina, con i capelli finti e con una certa predisposizione a fare feste al posto di lavorare.

Pareri discordanti su Eleonora. Madga Gomez la definisce atipica e molto importante per l’intero gruppo. Luca Dirisio dice che non è indispensabile, che il suo fare yoga tutto il giorno non serve a niente.

Gianna Orrù ha smarrito gli occhiali, non contenta di costringere gli altri a trovarglieli si lamenta con loro che c’è brutto tempo e che fa troppo freddo. Ora si capisce da dove ha preso la figlia
:lol: :woot: :p37yfrzdo8v3u60th7yp.gif: :p37yfrzdo8v3u60th7yp.gif:
FONTE
 
Top
dany21
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 10:40




dany21: NELLA PENULTIMA SEZIONE TROVATE IL FORUM DELL'ISOLA DEI FAMOSI,,,CLICCATE SULL'IMMAGINE DI THIAGO E VOTATE DATE LA VOSTRA PREFERENZA,,,FATELO TUTTI I GIORNI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOO
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 17:07




La dura vita in Honduras
Famosi e Parenti Di vivono esperienze contrastanti

17-02-2011 12:50

image


Il secondo giorno in Honduras sta per volgere al termine. I Famosi si sono radunati sulla prua dello yacht e trascorrono il tempo chiacchierando e accennando alcune canzoni. Luca Di Risio, scrutando il cielo, pensa ai Parenti Di: "C'è un nuvolone lì, potrebbe piovergli sopra".
A Cayo Palomainvece tira tutta un'altra aria. I Parenti Di si stanno passando dei cocchi da cui bevono a turno. Francesco Mogol, stufo di aspettare, esclama: "Fate bere anche chi oggi ne ha aperti già 28 di cocchi", e Walter Garibaldi risponde: "Non fare il generoso se non lo sei". Mogol arrabbiato: "Stai zitto! Oggi ho lavorato per tutti"! Mentre i Parenti Di si preparano per trascorrere la notte, giunge inesorabile il maltempo...



FONTE
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 17:48




Isola dei famosi 2011 - Al mercoledì, poi al martedì?

image


Non c’è pace per l’Isola dei famosi 8. E’ vero, il kickoff è finito presto, ha raccolto anche apprezzamenti (e critiche. Qui, la versione di TvBlog, rappresentata dall’opinione del sottoscritto), ma ha racimolato ascolti, ahimé, ridicoli: 12,34% per 3 milioni 101mila spettatori. La peggior prima puntata di sempre.

Così, subito dopo la prima messa in onda, arrivano le voci di spostamento del programma per evitare lo scontro diretto con il Grande Fratello 11. Oggi le voci diventano realtà: l’ANSA annuncia che il reality si sposta al mercoledì. Ma non basta.

Questo spostamento potrebbe durare soltanto fino al 9 marzo, e poi l’Isola passerebbe al martedì per evitare un’altra concorrenza, quella interna, questa volta, da parte di Centocinquanta, il programma condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo che inizierà il 16 marzo su RaiUno, in concomitanza con le celebrazioni per il centocinquantenario dell’Unità d’Italia.

Quando si dice aver fiducia nel prodotto, aver fatto bene i conti in merito e averlo collocato bene, eh? Di certo però correre ai ripari così e fare un palinsesto ballerino, potrebbe non migliorare affatto le cose. La telefonata di Masi in apertura e il suo in bocca al lupo non sembrano aver portato bene alla Ventura e compagnia. Forse il dg RAI avrebbe dovuto dissociarsi, per qualche punto di share in più.


FONTE
Cliccate su FONTE x leggere i commenti....
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 15:55





Sono dolori!
Killian e Raffaele non se la passano bene

18-02-2011 12:28

image


I Parenti di sono pronti a trascorrere la notte nella loro capanna, ma lamentano la mancanza di una copertura impermeabile per proteggersi dalla pioggia che li bagnerà anche questa notte. Francesco Mogol è preoccupato: "È il terzo giorno di pioggia, che significa niente fuoco, e significa che da tre giorni non mangiamo. È una situazione di emergenza, così non riusciremo mai ad arrivare ad un mese"! Durante la notte Killian Nielsen ha dei forti dolori alla pancia; in molti hanno problemi di dissenteria: il riso crudo che hanno mangiato per pranzo ha fatto male ai naufraghi. Killian sta davvero male e giunge in soccorso il medico locale per visitarlo. Il ragazzo è in preda ai crampi e il medico gli comunica che ha bisogno di una visita più approfondita ed è necessario allontanarlo temporaneamente dall'isola. Killian si ribella: "No, io resto qua". Alla fine però è costretto a seguire i consigli del dottore e lasciare (ci auguriamo temporaneamente) Cayo Paloma.
Sulla Buena Suerte Raffaele Paganini continua ad avere problemi allo stomaco e dissenteria: "Da stamattina a ora sono già cinque volte!". Thyago chiede: "È liquido?" Raffaele risponde: "Water"! :woot: :p37yfrzdo8v3u60th7yp.gif: :p37yfrzdo8v3u60th7yp.gif:


FONTE

“Buena” Meditazione
Eleonora inizia la giornata in modo particolare

18-02-2011 13:27

image


È mattina sulla Buena Suerte ed Eleonora Brigliadori, avvolta da un velo viola che le copre la testa e la bocca, fa meditazione. Magda, portavoce di Eleonora, comunica al resto del gruppo che quest'ultima oggi non vuole parlare con nessuno, non vuole mangiare per protestare contro la permanenza sullo yacht: "Questa non è l'Isola dei Famosi". Eleonora, che ha deciso di comunicare solo a gesti, prova a insegnare l'alfabeto euritmico a Magda, Raffaella e Giorgia, mentre Luca e Thyago assistono alla scena da lontano ridacchiando. La mattinata procede con un bagno di tutto il gruppo ed Eleonora incomincia ad assaggiare alcune alghe marine. Raffaella commenta ironica: "Ma non doveva fare il digiuno oggi"? Più tardi, arriva sullo yacht un comunicato della Produzione che invita i Famosi a preparare le sacche e a indossare la divisa per la Prova Leader. Luca Di Risio non parteciperà alla prova perché in nomination.



FONTE
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 23:31




L’isola dei famosi 8 daytime: il riso crudo di Gianna Orrù causa problemi, i famosi si imbarcano sulla Mala Suerte

image


Nella puntata di oggi de L’isola dei famosi 8, 18 febbraio i ”parenti di” discutono per il problema del fuoco che non ne vuole sapere di fare la sua comparsa anche dopo l’uso di una lente da vsita di un paio di occhiali: nela frattempo Gianna Orrù decide di mettere in ammollo il riso crudo nell’acqua salata del mare sperando che si ammorbidisca.

Intanto sullo yacht dove si trovano i famosi, Raffaele Paganini non si sente bene così Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas e Magda Gomes, con l’imposizione delle mani cercano di guarirlo sotto la supervisione della prima.

A Cayo Paloma Killian Nielsen cerca di accendere il fuoco ancora invano mentre Francesca De Andrè lo incita, ma una goccia di sudore spegne tutti gli entusiasmi. Intanto il “pasto” è pronto e i “parenti di” mangiano il riso crudo mentre Walter Garibaldi esprime senza ritegno il suo disgusto per il pranzo.


Inizia a vedersi qualche traccia di fumo e Francesca Fogar dà indicazioni per risucire in quella che ormai sembra un’impresa. Dato che la pioggia continua durante la notte, i “parenti di” pretendono una copertura di plastica. Nel frattempo Killian Nielsen accusa forti crampi allo stomaco, arriva il medico del posto che gli consiglia una visita medica più approfondita.

Ma i problemi di salute continuano anche per i famosi, tra i quali Paganini. Francesco Mogol si chiede come sta Killian, il quale rientra sull’isola dopo che la causa dei crampi è stata identificata come una forte disidratazione: in un attimo la colpa viene data al riso crudo che hanno mangiato il giorno prima.

La Brigliadori decide lo sciopero della fame e della parola per immedesimarsi con i veri naufraghi che non mangiano da tre giorni. A Cayo Paloma i “parenti di” si preparano per la prima Prova Leader per guadagnare l’immunità: la prova ad eliminazione viene vinta da Francesco Mogol. Gianna Orrù non lo ritiene un leader ma Matteo Materazzi ammette che possano iniziare le prime rivalità del dopo prova leader.

Sullo yacht arriva una comunicazione: i famosi devono abbandonare l’imbarcazione per affrontare la Prova Leader: vince la collana del leader Raffaele Paganini. Una nuova barca si intravede all’orizzonte per i famosi definita da Daniel McVicar ”brutta” o “il relitto” viste le condizioni del peschereccio non a caso chiamato Mala Suerte.

Walter Garibaldi sprona Francesca De Andrè a parlare del nonno che lo descrive come una persona silenziosa ma profonda.




FONTE
 
Top
*Renato*
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 16:11




Isola dei Famosi 2011, Nina Moric pronta allo sbarco

image


ISOLA DEI FAMOSI 8 – Lo abbiamo già detto tante volte: questa ottava edizione dell’Isola dei Famosi stenta a decollare. Colpa delle polemiche innescate dalla ‘strategia della cornetta’ di Masi, ma anche dell’iniziale corpo a corpo contro il Grande Fratello 11, uno scontro diretto che il reality di Simona Ventura ha perso a testa bassa (il GF ha vinto la sfida degli ascolti lo scorso lunedì e ha allungato la durata del reality fino al 18 aprile).

Ma la padrona di casa non è una di quelle che si arrende facilmente, tant’è vero che oltre allo spostamento del reality dal lunedì al mercoledì sera, va oltre e si fa audace: secondo David Maggio, infatti, la bionda SuperSimo oltre a puntare sulla papi girl Raffaella Fico, che nel frattempo ha già puntato i suoi occhioni sul bel Thyago, mercoledì sera farà approdare sull’isola addirittura l’ex moglie di Fabrizio Corona, ovvero Nina Moric.

E voi come vedreste la Moric alle prese con i vermiciattoli della Mala Suerte?

FONTE
 
Top
209 replies since 15/2/2011, 00:30   10751 views
  Share