GF 11....NOTIZIE ..e ARTICOLI, GF 11

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:



Grande Fratello 11, Jimmy Barba a Mondoreality: “Guendalina è una donna che vuole guadagnare soldi. Alfonso Signorini? Mi ha deluso”

image


Ospite di Mondoreality è Jimmy Barba, quarto classificato al Grande Fratello 11

Come reputi questa tua esperienza al Grande Fratello?

Per me è stata un’esperienza incredibile. Quando sono entrato nella casa pensavo di starci un mese. È passato un mese ed ero felice di stare lì, è passato il secondo mese e il terzo mese, poi sono arrivato in finale. È come se avessi vinto, arrivare in finale dopo essere entrato a programma già iniziato è stato grandissimo. Nel percorso in casa sono stato sempre me stesso, sono sempre stato Jimmy Barba. Nelle ultime due settimane ero un po’ duro, ti dico la verità, mentalmente ero stanco e fisicamente anche. Ero stanco delle discussioni, stanco delle persone che erano in casa. volevo uscire alla fine.

Essere andato contro Rosa nella ultime settimane, secondo te, ti ha penalizzato nell’arrivare a vincere il GF?

Sentivo che lei era un pochino debole rispetto agli altri. Ho pensato di voler andare in finale e che faccio? Ferdinando era già in finale, erano rimasti Andrea e Margherita, e per me erano i più forti. Ho pensato a Rosa come la più debole, magari la popolarità era più bassa. Allora ho pensato che con Rosa avrei avuto più speranze di andare in finale. Alla fine pensavo di uscire, quando hanno detto il suo nome sono rimasto scioccato.

Nella casa avevi interesse per Rosa e Margherita. Volevi avere una storia per proseguire nel gioco?

No. Io sono così come sono. Mi innamoro subito e mi stufo subito. Prima di entrare mi piaceva Guendalina, se ti devo dire la verità. Sono entrato e dopo un po’ il suo carattere non mi è piaciuto. È bella ma il suo carattere no. Se una donna è bella ma il suo carattere è brutto, anche lei diventa brutta. Ho visto Rosa che era molto simpatica, bellissima, ho pensato di provarci. Poi, parlandoci, ho capito che era una ragazzina. Ho pensato che io avevo 39 anni, lei 23, abbiamo 17 anni di differenza. Ho pensato a suo padre, cosa penserà se mi metto a corteggiare Rosa? Ero troppo grande. Poi Margherita, io ci parlavo e scherzavo sempre. Poi pian piano ho avuto un’attrazione mentale per lei. Lei non è una donna bellissima, il suo viso è bello, non bellissimo. Poi mi ha attratto e gliel’ho detto. E da quando gliel’ho detto le cose sono cambiate. Devo dire la verità, lei non è il mio tipo di donna.

Cosa mi dici di Guendalina? Secondo te come si è comportata nei confronti di Margherita?

Quando lei ha detto quelle cose a Margherita ho pensato “è una donna che ha una figlia e vuole guadagnare soldi”. Lei vuole attenzioni per creare gossip, per creare storie, così da andare in puntata, o nelle trasmissioni per prendere soldi. Per me quelle cose non le ha pensate davvero, l’ha fatto solo per far parlare di sé. Quando erano in casa erano molto amiche, secondo me l’ha fatto perché rosicava: lei era fuori e Margherita era ancora in casa. Margherita non ha fatto niente di male, non ha mai detto nulla dietro le sue spalle.

Parliamo del tuo passato, come è stato lavorare con Tom Jones?

Una leggenda, incredibile. Una brava persona. Dopo aver fatto Sex Bomb ho fatto una turné in Germania con lui. Una notte siamo andati a bere insieme, lui beveva più di me, io sono andato a letto e lui beveva ancora e suonava la chitarra! È una persona molto simpatica.

Cosa ti ha spinto a partecipare al Grande Fratello? Non potevi continuare a fare il ballerino?

No. I ballerini quarantenni non esistono più. Lavoravo come ballerino e come presentatore, ho fatto tante cose tra cui l’attore comico in Inghilterra. Entrare nel Grande Fratello mi ha dato la speranza di fare altre cose nel mondo dello spettacolo.

Non potevi partecipare al Big Brother piuttosto che al Grande Fratello italiano?

Il Grande Fratello in Italia è il numero uno in tutto il mondo! Ho scelto questo perché il pubblico lo segue molto di più. Gli autori del Grande Fratello sono bravissimi: creano storie, scelgono i personaggi. Gli autori sono i numeri uno nel mondo.

Non hai provato a fare il provino per il Big Brother?

No, in Inghilterra fanno entrare delle persone strane. Io sono un pochino strano, loro scelgono dei pazzi, degli strani nella maniera brutta.

Cosa mi dici del futuro?

Voglio lavorare nel mondo dello spettacolo, voglio fare film, voglio fare serate, teatro… tutto! Tutto quello che posso fare nel mondo dello spettacolo lo voglio fare! Voglio cantare, ci sono dei miei amici in Inghilterra che mi vogliono aiutare. Voglio fare tutto, prima però voglio studiare l’italiano. L’accento non lo perderò mai, ma voglio imparare l’italiano!

Quando eri nella casa si vociferava che tu fossi gay, un certo William diceva di essere il tuo fidanzato…

Ti dico la verità: non conosco nessun William. Quando sono uscito ho sentito tutte queste storie. So chi sono io, io non sono gay. Ho tanti amici gay, ovviamente nel mondo dello spettacolo ce ne sono tanti, rispetto queste persone, ma non sono gay.

Quello che si vede al Grande Fratello è tutto vero?

Tutto, tutto vero! Prima di entrare avevo dei dubbi. Te lo dico: è tutto vero.

Non è che gli autori ti hanno un po’ spinto a fare la macchietta?

No, mai. Quando parli in confessionale parli della tua situazione nella casa. Nessuno mi ha mai detto cosa fare e cosa dire.

Alfonso Signorini non ti ha apprezzato, la tua comicità non lo faceva ridere. Secondo te sono cattiverie?

Un pochino cattiverie. Va bene, era la fine del programma, io non piaccio a te ma dillo in maniera più simpatica, non lo dire in maniera brutta. Non erano delle cose belle, erano delle cattiverie. Il suo atteggiamento non era bello nei miei confronti. Io l’ho sempre rispettato quando parlava. Dopo questa scena che mi ha fatto il mio pensiero su di lui è basso, molto molto basso.

Diciamo che ti ha deluso.

Sì sì sì

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano a Mondoreality: “Se fra 6 mesi non succederà nulla tornerò a lavorare come commesso. Penso di aver fatto tanto contro la camorra”

image


Oggi ospitiamo Ferdinando Giordano, secondo classificato nella finale del Grande Fratello 11.

Che voto ti dai per il tuo percorso all’interno della casa?

Un nove, nove perché per tutto quello che ho fatto ho meritato di arrivare fino in fondo. È un’esperienza che mi ha segnato tantissimo. Quando sono entrato sono entrato impaurito, pieno di dubbi, con la voglia di riscatto. Tutte queste cose sono andate via, ho dato alla mia famiglia quello che volevo. Non penso alla vittoria perché ha vinto una persona che merita comunque. Voglio semplicemente iniziare una vita serena, sono questo desidero, mi auguro continui così. Voglio solo serenità per me e la mia famiglia.

Non è che il tuo passato ha condizionato un po’ troppo il tuo percorso nella casa?

Raramente citavo il mio passato, se mi ponevo delle domande era per uno scopo: aiutare la mia famiglia e venir fuori da 15 anni di difficoltà. Se mi ha condizionato, mi ha condizionato per quello che sono perché hanno visto quello che Ferdinando ha avuto da quel passato negativo. Sono così perché da quelle esperienze sono cresciuto, mi sono confrontato e sono diventato un’altra persona.

Non è che gli autori hanno calcato troppo la mano sul fatto che tuo padre era un camorrista?

Quella è la mia vita, non penso volevano approfittarne. Ferdinando quello è, Ferdinando è quello che la gente ha visto, logicamente il passato non si cancella, ci si cerca di cambiare per il futuro e stare bene. Però non credo abbiano voluto fare questa cosa del mio passato, perché comunque è lì, la gente se vuole sapere è questo.

A proposito di passato, nelle prime puntate avevi detto che con la camorra non vuoi più averci a che fare…

Non ho mai avuto a che fare.

Ok, ma cosa ne pensi delle persone che si trovano nella malavita?

Penso che le scelte che fanno sono portate. La mentalità parte dal genitore che tramanda al figlio cose che mio padre non ha mai fatto. È quella mentalità sbagliata. Io non condivido alcune cose. Vorrei che cambiassero tantissime cose. Guarda, io ti parlo di episodi, si tratta di mentalità, è brutto vedere delle scene: un genitore con un bambino, e il bambino che ti butta il cappellino per terra in negozio e il padre che gli dice “bravo” e non lo prende a schiaffi, se tu rispondi male il padre e il figlio si alterano nei tuoi confronti. È una mentalità che viene tramandata, è brutto da vedere. Quello che penso di loro è che è un peccato, per i loro figli, perché non fanno altro che fargli del male. Io ne ho subite tante, mio padre mi ha tenuto lontano, comunque abbiamo avuto un rapporto molto difficile. Per tenermi lontano dalla sua vita ha sacrificato il nostro rapporto. In questo mio padre mi ha tramandato sempre cose importanti come il rispetto, valori che ho fatto vedere che gli ho, che ho fatto vedere che ci sono. In altre cose mi ha tenuto lontano, sempre lontano da quello che era il suo mondo.

Adesso che hai tanta visibilità, non puoi aiutare quelle persone…

Secondo te non l’ho fatto già? Secondo me penso di averlo già fatto. Tanti ragazzi che vivono la mia stessa situazione ed hanno paura di esporsi e dire la propria, io ho fatto vedere che si può fare. Basta crederci e lasciarsi andare. Quello che avevo dentro l’ho tirato tutto quanto fuori, cosa che non potevo farla con nessuno.

Magari perché non fondare un’associazione per aiutare le persone che con la malavita non vogliono più averci a che fare?

Guarda, quello che voglio è avere una famiglia e stare bene. Voglio stare con i miei bambini e la mia famiglia. Voglio allontanarmi da ogni cosa perché sono veramente stanco. Aprire un’associazione? Felice se ci fosse e farne parte e dire la mia, però io semplicemente un ragazzo di Salerno che fa il commesso, non sono bravo a fare da portavoce e a dire cose. In questi 6 mesi ho fatto vedere più cose che parole, più gesti che posso far capire tante cose di chi vive come me.

Consiglieresti ad una persona che sta attraversando quello che hai attraversato tu il Grande Fratello?

Assolutamente. Mi auguro ci siano persone come me. È un’esperienza che ti cambia in tantissime cose. Tantissime paure le ho superate. Bisgona volerlo e bisogna crederci. Alcune volte lì dentro la forza ti manca, ci è mancato poco che io mollassi. Nel mio percorso facevo qualcosa ma la mia famiglia fuori continuava ad essere attaccata ed io non potevo difendermi. Ho trascinato loro in questa cosa e mi è dispiaciuto, comunque li ho riportati in quello che è stato il mio passato. Li ho fatti riaffacciare in quel passato che è stato duro. Penso che la gente abbia capito, quell’ignoranza che fa solo del male sia stata superata e abbiano visto altro in noi.

Secondo te lo Stato fa abbastanza contro la camorra?

Non ti so rispondere. So che in questo fanno tanto e a volte no, come tutte le cose a volte meno a volte di più. Posso dirti che non è un modo che mi interessa, la politica, le cose che fanno, non mi interessa.

Con Angelica dobbiamo aspettarci un matrimonio?

Per me lei è il futuro partendo già dal fatto di stare un po’ insieme, di andare a convivere. Io ti giuro ci penso seriamente perché mi sono lasciato andare a quell’amore che da anni non potevo più provare.

Non è che in questi mesi ti ha usato?

Assolutamente no, Angelica mi ha difeso. È stata per me la parte mancante, non ero abbastanza forte per poter andare avanti. Lei mi completava in tantissime cose.

Ti è mai interessata Guendalina?

Guendalina, quando l’ho conosciuta, le ho fatto un semplice complimento perché era una bella ragazza. Ho avuto subito uno scontro durissimo e ho capito che non è una bella persona dentro.

E tutte quelle cose che ha detto contro Angelica?

Guendalina vive di questo e continuasse a farlo, a me poco mi interessa di quello che dice e di quello che fa.

Cosa vuoi fare adesso che sei uscito?

Voi avete visto un semplice ragazzo. Posso dirti tranquillamente che non so fare nulla, non mi vedo uomo di spettacolo: mi incasino dei discorsi, parlo una merda in italiano, ma dove voglio andare? La mia azienda, la Foot Locker, mi ha confermato l’aspettativa, fra 6 mesi se niente succede tornerò a lavorare come sempre. È una cosa che mi piace tantissimo il mio lavoro.

Sei il primo che mi dice che non vuole lavorare nel mondo dello spettacolo…

Ma no che non voglio lavorare. Ma tu mi vedi come attore? Tu mi vedi come conduttore? Tu mi vedi come uomo di spettacolo? Ma stiamo scherzando? Se io faccio spettacolo bisogna chiudere tutto, perché è veramente il colmo. Se qualcuno mi dice “Ferdina’ tu potresti fare questo” allora io mi metto là con tanta voglio di imparare e migliorarmi. Ma io non mi ci vedo proprio.

Sinceramente non ti ci vedo neanche io.

Giusto (ride ndr). Viva la sincerità, sono il primo a dirlo.

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:



GF11, Andrea Cocco su Visto: “Pensavo di Mollare!” – Ferdinando: “La Mia Vittoria è Angelica”
Andrea Hirai Cocco, vincitore del “Grande Fratello” comincia finalmente a godersi il sapore del successo, e comincia con la sua prima copertina di Visto…

image


L’affascinante modello italo-giapponese non immaginava neppure di vincere; leggete cosa ha dichiarato nell’intervista…
I sondaggi sul web sembravano aver decretato come vincitore Ferdinando Giordano, e anche Andrea era convinto che alla fine sarebbe stato lui ad aggiudicarsi il succulento montepremi di 300.000 euro.

Credevo vincesse Ferdinando. Lo pensavo per il percorso che aveva fatto nella Casa, per il suo passato e per la bellissima persona che ha dimostrato di essere dal primo all’ultimo giorno della sua permanenza. Ci fossero stati due primi posti, sarebbe stato più giusto.

La caparbietà di Andrea è stata premiata alla grande, eppure non è stato facile restare sotto le telecamere dopo aver appreso la notizia del tradimento della fidanzata, Szilvia, che se la spassava con l’ungherese Marian già da alcuni mesi.

Ho temuto anche io di abbandonare il gioco. Il dolore è stato tremendo, profondo, per la delusione che ho provato per una ragazza verso la quale riponevo la massima fiducia. Devo dire grazie a Margherita, Guendalina, Davide e anche a Ferdinando, che spesso mi chiedeva se avevo bisogno di sfogarmi, se ho resistito, sono arrivato in fondo ed ho vinto. Ecco, ringrazio il ‘GF’ anche di aver messo luce sulla mia ex compagna, con la quale prima di iniziare quest’avventura avevo parlato di progetti seri.

Come ironizza il titolo del giornale, la vittoria di Andrea è quasi una rivincita per i cornuti. Il modello è rimasto deluso dal fatto che Szilvia non l’abbia affrontato, dimostrando grande vigliaccheria. Ma poco importa, visto che Andrea ha trovato l’amore in Margherita, e questo sentimento, racconta, sta crescendo ogni giorno di più, a dispetto di chi parla di pura strategia.

image


A proposito di amore, consiste proprio in questo sentimento la vittoria di Ferdinando Giordano, medaglia d’argento del GF11, il quale racconta:

Delusione? Ho vinto comunque. La mia vittoria è Angelica, non provavo un sentimento così da anni.

La storia d’amore tra il figlio del camorrista e la bella bionda fa molto discutere: sono tanti quelli che credono che lei lo stia prendendo in giro e che sia tutto un bluff, ma sarà il tempo a raccontare la verità.

Non provavo un sentimento tanto forte da anni. Nella Casa ho incontrato Angelica che mi ha fatto vincere una delle mie paure: innamorarmi. Nei momenti di solitudine durante il gioco, pensavo continuamente a lei. Quando mi sentivo oppresso da pesantezze varie, il pensiero di lei, saperla accanto, mi ha sempre aiutato ad andare avanti. La amo e voglio stare con lei.

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi bacia la Iena Nuccio Vip – VIDEO

image


GRANDE FRATELLO 11 – Festa grande per Nuccio Vip alle prese con i reduci del Grande Fratello 11.

Il nuovo personaggio de “Le Iene’ non solo schiaffeggia Davide, sbaciucchia Nando e Angelica, sbeffeggia Giordana e palpeggia Rosa, ma si lancia determinato verso Guendalina, riuscendo a strapparle un bacio alla francese con la scusa di sbirciare il suo piecing sulla lingua.

Imperdibile soprattutto la reazione vomitevole della Tavassi che urla: “Ma che schifo!”. E come direbbe Federica Panicucci: “Guardate!”: ecco il video del bacio tra Guendalina Tavassi e la Iena Nuccio Vip.
QUIIII !!!!
FONTE
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :woot: :woot: :woot:
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 22:08




Ferdi continua cosìììì....un ragazzo saggio e con i piedi per terra....sei un esempio per molti giovani della tua età....ti auguro un futuro roseo e ricordati....per me sei tu il vincitore....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Ferdinando a Verissimo




 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 22:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Verisssimo la puntata del 23 Aprlileimage
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


GF 11, Ferdinando Giordano acclamato a Salerno (video esclusivo)



Ferdinando Giordano, secondo per un soffio al Grande Fratello 11, è tornato a Salerno e ha ricevuto il caloroso abbraccio della sua città, ritrovatasi allo stadio Arechi per festeggiarlo, con tanto di Sindaco a fare gli onori di casa. Con lui l’amata Angelica Livraghi e l’amico Jimmy Barba, entrambi adottati dal pubblico di Salerno. In alto le immagini.


“E’ lui il vincitore morale del Grande Fratello 11” dice il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel presentare Ferdinando Giordano, reduce dal GF 11, agli oltre 2000 fans che si sono assiepati nella tribuna Vip dello stadio della città ringraziarlo delle emozioni vissute e per fargli sentire l’affetto di un’intera comunità che ha creduto fino all’ultimo nella sua vittoria.
“I 300.000 euro non sono niente, non daranno tutto quello che mi state dando voi stasera” dice Ferdinando quasi a voler consolare i tanti che l’hanno supportato a botte di sms, di manifesti, di striscioni che hanno invaso la zona orientale di Salerno in questi sei mesi di reality, nella speranza di riuscire a conquistare il sogno per “il ragazzo dei quartieri, che ha mostrato il volto di un Sud pulito“, come l’ha definito il Sindaco.

E Ferdinando, che per Salerno è semplicemente ‘Nando’, entra sul campo di gioco sulle note di Sei nell’Anima, con l’amico di sempre, Gianluca Memoli, e con altri due protagonisti del reality, l’amata Angelica Livraghi e l’amico Jimmy Barba, che non perde occasione per proporre al pubblico le sue gag.

L’attenzione è tutta per Ferdi: “Il Grande Fratello è stata un’esperienza bellissima – dice il ragazzone del Quartiere Europa -. Spero che mi porti un futuro grandioso, ma è stata dura: tante le provocazioni, ma per andare avanti bisogna guardare prima ai propri errori e poi a quegli degli altri. E ce l’ho fatta”. Ringrazia tutti i campani che l’hanno sostenuto, al di là dei campanilismi locali, e ne approfitta per rivolgere un pensiero a Rosa Baiano: “La porto nel cuore“.

“Spero di aver dato un esempio positivo: il Grande Fratello mi ha fatto capire molte cose ed è un’esperienza che consiglio a tutti di fare: se vi capita provateci. Bisogna essere forti e voi lo siete” dice ancora Ferdinando rivolto al pubblico che non smette mai di acclamarlo. Ma non si monta la testa e nel concedersi senza sosta ai tanti che lo cercano per una foto, un autografo, un abbraccio ribadisce che potrebbe semplicemente tornare a fare il commesso da Foot Locker dove lavorava prima di entrare nella Casa (e che ovviamente gli ha rinnovato il contratto).

Un trionfo per un ragazzo tutto d’un pezzo, che ha conquistato la platea televisiva con la determinazione dell’onestà e della consapevolezza dei sacrifici fatti da una famiglia che ora gli si stringe intorno, dalla mamma Rosa che avvolge di affetto Jimmy e Angelica e li presenta ad amici e parenti come nuovi membri di casa Giordano, alla sorella Lucia, partecipe discreta della gioia del fratello (mentre Lucia, la più piccola e in attesa di un bimbo, non ha potuto prendere parte all’evento perché ancora al lavoro).

Una due giorni davvero intensa quella di Ferdinando a Salerno: arrivato in città venerdì notte è poi ripartito subito dopo il tradizionale pranzo di Pasqua. Ci avrebbe fatto piacere scambiare due parole con lui, ma la blindatura imposta dall’ufficio stampa di Mediaset ce l’ha impedito: peccato che i vostri blogger abbiano tentato di mettersi in contatto con l’ufficio stampa del GF per tutta la giornata di venerdì, non ricevendo risposta. La Pasqua è iniziata presto a Roma, mentre il web non si ferma mai: non demordiamo e vi lasciamo al video dei festeggiamenti di Ferdinando nella sua Salerno.

FONTE
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 22:33




grazie renyyyyyyyyyyyy....bellissima intervista.....io nn c'ero a salerno ma da quello che ho saputo è stata una festa memorabile.....grande ferdiiiiiiii.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 14:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano a Mattino Cinque: “Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere la mia storia d’amore con Angelica”

image


Ferdinando Giordano a Mattino Cinque ha letto la lettera scritta per lui dalla fidanzata Angelica: il secondo classificato del Grande Fratello 11 si è commosso per queste parole:

Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti. Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un’altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l’affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l’uomo migliore del mondo.
Ti amo.
Angelica


Nel corso dell’intervista con Federica Panicucci, Ferdinando, raggiunto in studio da Angelica, ribadisce il suo amore per la fidanzata, dichiara di voler stare con lei e togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore. A questo proposito dice:

Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore. Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché. E’ nato tutto in maniera così naturale, da un gioco da un’amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non c’è motivo. Non so veramente il perché. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare.

FONTE
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Un videomessaggio per Ferdiimage

"Ti sembro abbastanza sexy?"image
 
Top
rosariaboggi
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 21:37




meravigliosiiiiiiiiii.....alla faccia dei rosiconi......la loro è una bellissima storia d'amore.....angy e ferdi siete uniciiiiiiiiiiii....
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2012, 00:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,889
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


SAN VALENTINO A CASA DI ROSA BAIANO E EMANUELE PAGANO



ROSA+EMANUELE+GF+11

ROSA+EMANUELE+GF

ROSA+EMANUELE+GF11


 
Top
MichaelSoppy
CAT_IMG Posted on 10/7/2017, 18:44




These name sets apply to this country
 
Top
313 replies since 6/1/2011, 22:18   32509 views
  Share